fede6414 ha scritto:
da circa un anno ho comprato un joymax 300 evo ed attualmente ho percorso circa 6000 km le mie impressioni sono queste .:
-ottimo nei consumi , estetica non passa inosservato, nel complesso valido.
- personalmente ho riscontrato un ticchettio ai freni , che però mi è stato detto che è normale con le pastiglie dei freni originali sym troppo piccole per la loro sede di innesto, il problema si risolve cambiandole, pare.
- accensione della spia EFI a caldo ,però lo scooter funziona bene, sentito l'officina autorizzata, pare che conoscano il problema ( gli sarà stato anticipato dalla casa SYM) dovuta alla sonda LAMBDA procederanno con una modifica gratuita al prox tagliando.
- ho avuto difficoltà con il portabauletto che comunque esteticamente non è il max ,lasciando lo schienalino e verniciando portabaule e bauletto di bianco come lo scooter esteticamente indovinato.
per quel che costa lo consiglio. fede
ciao Fede io ho appena fatto 2000 km e riscontro il tuo problema dei freni dopo un po' di utilizzo. La spia EFI non mi si accende.
Sto cercando un terminale aftermarket e un variatore da cambiare.....tu che ne pensi? Pare che il terminale tipo MIVV o altre marche vada bene quello dell'Honda SH300 che ha gli stessi 3 attacchi.