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Aprilia rs vs speedfight vs c-tech
1488420
1488420 Inviato: 16 Apr 2007 19:55
Oggetto: Aprilia rs vs speedfight vs c-tech
 

vorrei sapere secondo voi anche se sarà una domanda magari un pò stupida ma:
tra una rs l'ultimo modello, un peugeot speedfight e un peugeot jet c-tech chi potrebbe vincere in velocità?
perchè io ho la rs ma il mio amico con il jet c-tech che gli fa gli 85 crede di battermi elaborandolo un pò, cambiando la marmitta o svuotare la originale...dite che mi possono battere?
ah quella nella foto è la mia rs...
 
1488482
1488482 Inviato: 16 Apr 2007 20:03
 

.....dubito seriamente....il mio fa poco piu di 90 con marmitta e vario e piu o meno stavo avanti a una rs originale poi non so dipende...
nonostante tutto penso che spendendo 20 euro di pignone non corri manco il rischio di essere battuto....ma proprio 0.
col pignone i 100 110 li vedi ma ricordati che il contakm è gia sballato di suo, mettendo anche un pignone diverso sballa di piu.
nonostante andrai piu veloce non credere che i 120 che vedrai sono la tua velocità....perchè vera e propria è 100
 
1488533
1488533 Inviato: 16 Apr 2007 20:10
 

in che senso sballato segna male o non è preciso?
il suo da originale gli fa gli 85 ha detto... però sono segnati effettivi fa molto di meno...con un marmitta potrebbe andare più di me (io originale)?
 
1488557
1488557 Inviato: 16 Apr 2007 20:14
 

semplifico io le cose
allora se:
tu originale(tutto) e lui modificato...di un pelo ti supera
tu moficato e lui pure....gli fai ciao ciao
se lui originale e tu pure gli fai solo ciao

ho reso l'idea icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
1488583
1488583 Inviato: 16 Apr 2007 20:17
 

e io elaborazioni semplici, poco costosi, se possibili legali ma che mi permettono di andare forte cosa potrei fare?
 
1488606
1488606 Inviato: 16 Apr 2007 20:20
 

l'unica cosa che puoi rivedere sono i pignoni...piu il numero è alto (i denti parlo) piu avrai una accelarazione non il massimo ma come di allungo starai messo bene!sarebbero come i rapporti per quelli che hanno lo scooter,stessa identica cosa icon_wink.gif !e poi se non hai i fermi nella marmitta stai + che bene
 
1488607
1488607 Inviato: 16 Apr 2007 20:21
 

scarico
 
1488636
1488636 Inviato: 16 Apr 2007 20:24
 

e con questa elaborazione quanto vado a spendere e quanto mi fa?
 
1488714
1488714 Inviato: 16 Apr 2007 20:33
 

qualche km/h dopo i 100 lo riusciresti anche a prendere in tranquillità e senza problemi!
 
1489212
1489212 Inviato: 16 Apr 2007 21:40
 

cambia marmitta(arrow) e carburatore.....ce l ha un mio amico e da le paste a tutti........credo faccia sui 115.......poi puoi mettere il pulsantino che chiude la marmitta cosi se ti beccano e ti portano sui rulli il motore fa 50....massimo ti rompono solo per il rumore..........
 
1489754
1489754 Inviato: 17 Apr 2007 0:15
 

i 100 li superi con poco se lo tari non da accelerazione...con i motorini ci vogliono un bel pò di soldi per portarlo a 100....gt marmo etc etc


comunque complimenti per la magnifica rs!!!
 
1490436
1490436 Inviato: 17 Apr 2007 9:59
 

tra i tre che hai scritto sopra lo speed è fuori, perche non è molto veloce, il jet force c-tech ha un ottimo motore pero è pesante, quindi sicuramente rimane dietro partendo da fermo, ma se un po elaborato, anche senza gt, potrebbe passarti, se sei tutto originale; altrimenti no icon_wink.gif
 
1493432
1493432 Inviato: 17 Apr 2007 17:40
 

grazie riccardo per il complimento!!!
se cambio il filtro cosa cambia di prestazione nella moto?
 
1493747
1493747 Inviato: 17 Apr 2007 18:21
 

se cambi filtro come prima ricarbura per bene e poi è ovvio che il motore sarà piu tonico avendo una maggiore portata di aria e miscela icon_wink.gif
 
1493827
1493827 Inviato: 17 Apr 2007 18:31
 

Ho appena incontrato un tipo con la nuova rs 50. Aveva anche lo scarico modificato, faceva un suono metallico e acuto. In mezzo al traffico mettendoci a superare le auto e tra uno stop e l'altro, lo superavo sempre in scatto e accelerazione, e non di pochissimo, non c'era storia. Fate conto però che io ho variatore multivar e 17,5 , pur se con la sito plus piccola che tappa abbastanza (come una originale non catalitica). Ipotizzo che quell'rs che ho incontrato, avendo una marmitta a espansione, abbia però un buon allungo, peccato non aver potuto provare.
 
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