Alan636 ha scritto:
SymX ha scritto:
....aiuto ognuno dice la sua ma non si capisce cosa sia meglio!!! OVVIO OGNUNO HA IL SUO STILE DI GUIDA...però io ho gli scarichi LASER, il mecca mi ha detto che non ho perso quasi nulla ma in verità secondo me un po ai bassi (non molto in verità)ho perso specialmente nelle riprese in uscita o in affondamenti improvvisi del gas magari in terza, in verità agli alti esplode e sembra che "brucio" i miei compagni in allungo, ma per le nostra strade qui mi servirebbe aver una spinta piu pronta ai bassi regimi....che ne dite in base alle mie esigenze che dovrei fare!!!???.....
PS: Mi hanno detto che il pignone sarebbe meglio non cambiarlo che stressa la catena
Bon...fatto 350 km di cui 90% di curve in montagna!!
Risultato...si sale da dio con la seconda e la terza...però ci sarebbe stato anche un dente in più sulla corona, quindi 3 in più rispetto all'originale!
In rettilineo la seconda è da brivido!!!
Unico difetto è che in seconda se sei su di giri e soprattutto in curva, se nn accarezzi il gas, la moto è MOLTO cattiva!
Mi è capitato 2-3 volte di prendere buche in curva e quindi involontariamente dare un colpo al gas....
Non voglio sconvolgere le regolazioni standard della moto, ma veramente ottenere un notevole spunto rispetto ad ora, quindi come dici tu mi piacerebbe moltissimo! Consigli di cambiare corona e pignone quindi -1 e +1 ?!? se ho ben capito....