Ultima modifica di REDCHAT il 12 Apr 2007 16:43, modificato 1 volta in totale
REDCHAT
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3035
1467480
1467480
Inviato: 12 Apr 2007 16:42
se blocchi il carburatore diventa un 17.5
cosi come lo avrai è un 12.
comuque faresti circa 90/ 95 di tachimetro.
la centralina evitala che con quello che vuoi mettere non serve.
non è nemmeno limitata come nei minarelli euro 2
Matteomar
Super Sport
Ranking: 612
1467491
1467491
Inviato: 12 Apr 2007 16:44
kolege ha scritto:
senza cambiare il variatore fara su x giù 85...
ma mette il Multivar 2000...
comunque gli 85 li fa da originale sbloccato, penso che possa toccare i 90-92 km/h
mefiu
Derapata
Ranking: 475
1467506
1467506
Inviato: 12 Apr 2007 16:45
Matteomar ha scritto:
se blocchi il carburatore diventa un 17.5
cosi come lo avrai è un 12.
comuque faresti circa 90/ 95 di tachimetro.
la centralina evitala che con quello che vuoi mettere non serve.
non è nemmeno limitata come nei minarelli euro 2
sn d'accorodo, ma il tachimetro arriva fino agli 80 con l'sr carbu...io dico su x giù 90-92 effettivi
mefiu
Derapata
Ranking: 475
1467509
1467509
Inviato: 12 Apr 2007 16:45
ok... grazie...
non so se metterò il 70 ma se metto anche per il 50 la shot o la nardò con il 19 va bene? dovrei prendere qualche km/h in più visto che brucia di più e scarica meglio
REDCHAT
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3035
1467522
1467522
Inviato: 12 Apr 2007 16:47
REDCHAT ha scritto:
ok... grazie...
non so se metterò il 70 ma se metto anche per il 50 la shot o la nardò con il 19 va bene?
interessa pure a me...lo devo fare anche io (ma con il 17,5)
chi lo sa, ci risponda
grazie
mefiu
Derapata
Ranking: 475
1469122
1469122
Inviato: 12 Apr 2007 19:48
up
mefiu
Derapata
Ranking: 475
1469211
1469211
Inviato: 12 Apr 2007 20:00
ah allora cn il variatore 90 effettivi li fa
kolege
Sbk
Ranking: 857
1469253
1469253
Inviato: 12 Apr 2007 20:04
ho fatto tombola...
ma sapete quanto ci vuole per fare 90 effettivi?
innanzitutto quello a carburo fa 80 di tachimetro, non di piu poichè il cruscotto è stato progettato per le sue prestazioni, quindi se c è scritto 80, fa max 80.
seconda cosa con marmitta e vario nel migliore dei casi fai 90.
l utente hellas se ricordo bene faceva 85 o poco piu affiancato ad un altro scooter
Matteomar
Super Sport
Ranking: 612
1469258
1469258
Inviato: 12 Apr 2007 20:05
kolege ha scritto:
ah allora cn il variatore 90 effettivi li fa
OT:Ma tu hai la nardò sul gt originale?
mefiu
Derapata
Ranking: 475
1469269
1469269
Inviato: 12 Apr 2007 20:06
mefiu ha scritto:
kolege ha scritto:
ah allora cn il variatore 90 effettivi li fa
OT:Ma tu hai la nardò sul gt originale?
si xkè?!?
kolege
Sbk
Ranking: 857
1469322
1469322
Inviato: 12 Apr 2007 20:12
kolege ha scritto:
mefiu ha scritto:
kolege ha scritto:
ah allora cn il variatore 90 effettivi li fa
OT:Ma tu hai la nardò sul gt originale?
si xkè?!?
la volevo mettere anche io (con multivar) . Rende bene?
mefiu
Derapata
Ranking: 475
1469335
1469335
Inviato: 12 Apr 2007 20:14
si a me rende benissimo...il problema è tarare e carburare...poi dp va da dio...
kolege
Sbk
Ranking: 857
1469355
1469355
Inviato: 12 Apr 2007 20:15
kolege ha scritto:
si a me rende benissimo...il problema è tarare e carburare...poi dp va da dio...
per la taratura no problem (ci pensa il papi), grazie
mefiu
Derapata
Ranking: 475
1469392
1469392
Inviato: 12 Apr 2007 20:19
mefiu ha scritto:
kolege ha scritto:
si a me rende benissimo...il problema è tarare e carburare...poi dp va da dio...
per la taratura no problem (ci pensa il papi), grazie
allora tt apposto...
kolege
Sbk
Ranking: 857
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi