Goosekiller ha scritto:
Il motore è identico. Ovviamente parlando di entrambi i modelli '06.
Però, guarda, l'ho fatto per te..., sono andato a prendere un numero di Superbike dell'anno scorso (Febbraio 2006) in cui c'è la prova della Z750 S e dice così:
"Kawasaki ha rivisto la taratura di accensione e iniezione per adattarle alla nuova aerodinamica della moto semicarenata: ora che fende meglio l'aria, in velocità sembra più brillante, come se fosse stata montata una corona con uno o due denti in meno La rapportatura, invece, non è variata..."
E ancora:
"...con più di 100 cavalli a disposizione vi permette di fare numeri da circo - ma se vi piace divertirvi così, probabilmente preferirete la versione nuda. - Se comprate la versione S mirerete a fare tanta strada con qualche sparata occasionale per scaricarvi i nervi."
La sella è più bassa di 10 mm rispetto alla nuda.
Il loro commento finale sulla Z750 S (mitici!!!)
"...inoltre l'aver trasformato quel pitbull della Z nuda in una utilitaria - almeno a livello di linea - è un crimine della peggior specie. Il look supersexy della naked è sparito, rimpiazzato da una carenatura funzionale che non concede nulla all'estetica. Sì, è economica, competente ed affidabile. Ma spero di non diventare mai così vecchio da preferirla alla versione nuda."
A te tutte le considerazioni del caso...
Sei un grande....grazie mille per quello che hai fatto...
Basta...domani vado con mio padre in concessionaria e si prende la Z 750.......
......................NUDA...................