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Inviato: 2 Nov 2005 15:47 Oggetto: Qualcuno ha un CRF 2005 motard?
vorrei sapere come va.. se ha problemi.. se ci si diverte a gudarlo o se è una cosa impossibile..
xke vorrei prenderlo pure io^^... ma mi sto informando..
nicola_HM
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Nov 2005 19:46
vorrei avercelo, ma non cel ho,cmq da quello che mi dicono i mei amici che cel hanno devi cambiare olio ogni 700km, e ogni 5000km cambiare il pistone, e magari se hai l'occasione ogni 2000km tirare giu la testa e guardare se esso è crepato o no, ma aparte alla manutenzione è un mezzo da paura, se non fai tantissimi chilometri e a volte vai in pista te lo consiglierei, però trattalo bene, se invece lo usi spesso, e fai tanti chilometri io ti direi di prendere un ktm lc4
mika
Senza Freni
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Inviato: 3 Nov 2005 15:27
come mai ktm?
è meglio? cosa cambia? thx
nicola_HM
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Nov 2005 15:47
Semplicemente perchè il KTM lc4, è egualmente divertente, pur non richiedento una manutenzione così estrema.
Il motard, è semplicemente una moto da pista, omologata, quindi è normale che ci voglia una manutenzione assurda.
Oppure puoi prendere in considerazione la nuova Husqy 610, o 510.
Oppure ancora la 570 (con avviamento solo a pedale).
6thgear
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Inviato: 3 Nov 2005 19:53
6thgear ha scritto:
Oppure puoi prendere in considerazione la nuova Husqy 610, o 510.
Oppure ancora la 570 (con avviamento solo a pedale).
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Barone
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Inviato: 3 Nov 2005 20:20
Bella maglia, ma non è del tutto comodo avviare un 660(KTM) o un 570 (husqy) con quella compressione.
Io ci ho provato con una Husaberg 600, e all'inizio (abituato al 2t) non riuscivo neanche a fare scendere la leva.
6thgear
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Inviato: 4 Nov 2005 1:02
6thgear ha scritto:
Bella maglia, ma non è del tutto comodo avviare un 660(KTM) o un 570 (husqy) con quella compressione.
Io ci ho provato con una Husaberg 600, e all'inizio (abituato al 2t) non riuscivo neanche a fare scendere la leva.
io metto in moto un 600 a pedale, all inizio è dura ma poi capisci il metodo, magari sono facilitato dal fatto che sono abb peso.Non sono maschilista ma una ragazza nn ce la farebbe..(in alcune moto però c'è anche il depressore) . unico inconveniete: scarpe sfondate!! ( non scherzo )
Barone
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Inviato: 6 Nov 2005 11:02
cavolo.. cosi tanta manutenzione significa tanti $$ ...
ma di ktm e sopratutto husqvarna 510 hanno una marea di proiblemi..
un mio amici ha dovuto cambiare il cambio 2 volte xke si bloccavano le marce.. nn so che fare...
nicola_HM
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Nov 2005 12:08
Veramente io di tutti questi porblemi proprio sulla KTM non ne ho mai sentiti.
Se poi dobbiamo dirla tutta La CRF è quella delle catene di distribuzione cronicamente rotte, con conseguente devastazione totale delle valvole e del pistone.
6thgear
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