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Regolazione del minimo [vite corpi farfallati freno motore]
8890074
8890074 Inviato: 22 Nov 2009 14:14
 



quella vite malefica era meglio se la lasciavano nel mondo dei balocchi...più che rotture non ha creato...
 
8890082
8890082 Inviato: 22 Nov 2009 14:15
 

teo038288 ha scritto:
quella vite malefica era meglio se la lasciavano nel mondo dei balocchi...più che rotture non ha creato...

Ma te sei nuibbo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8890092
8890092 Inviato: 22 Nov 2009 14:16
 

Abbath666 ha scritto:

Ma te sei nuibbo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
scusa? icon_eek.gif
 
8890112
8890112 Inviato: 22 Nov 2009 14:21
 
 
8890219
8890219 Inviato: 22 Nov 2009 14:42
 
 
8892447
8892447 Inviato: 22 Nov 2009 21:26
 

Perchè siete CONTRO a questa vite?? Io la trovo molto utile... In montagna posso andare in giro molto più tranquillo e in entrata di curva la moto fa fatica a scomporsi nonostante le scalate...e in città quando mi succede che rimanga accelerata, un pizzico di gas con la frizione tirata e torna normale...
 
8892702
8892702 Inviato: 22 Nov 2009 22:03
 

Dante999 ha scritto:
Perchè siete CONTRO a questa vite?? Io la trovo molto utile... In montagna posso andare in giro molto più tranquillo e in entrata di curva la moto fa fatica a scomporsi nonostante le scalate...e in città quando mi succede che rimanga accelerata, un pizzico di gas con la frizione tirata e torna normale...
perchè sono contro? semplice... prova tu ad andare in giro e ritrovarto ogni tanto con la moto a 2.500 giri e da un momento all altro passare da tanto freno motore a poco, da molto fastidio...per fortuna che hanno chiamato mamma kawa e hanno risolto subito sto problema ma c'è gente che è diventata scema per sto problema portandola addirittura 7/8 volte dal conce(esempio nimir), capisci che arrivato ad un certo punto della saturazione della famosa "vite" ne hai solo un odio totale in testa icon_xd_2.gif , io sinceramente del freno motore dello z mi diverto, in staccata derapi quando ci dai dentro...cosa vuoi di più dalla vita? icon_asd.gif ...quella vite NON LA FARO' TOCCARE mai più icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif , piuttosto che avere un minimo pazzo e un freno motore più dolce me la tengo così che mi diverto assai icon_wink.gif
 
8924504
8924504 Inviato: 28 Nov 2009 19:47
 

ma qual'è questa vite??? nessuno che ha una foto? avete detto che si regola subito quindi non si deve smontare niente pero' mi secca portarla dal meccanico.... eusa_wall.gif
 
8924511
8924511 Inviato: 28 Nov 2009 19:48
 

MikoZ ha scritto:
ma qual'è questa vite??? nessuno che ha una foto? avete detto che si regola subito quindi non si deve smontare niente pero' mi secca portarla dal meccanico.... eusa_wall.gif
non metterci mano , prima di sballare qualcosa icon_wink.gif
 
8924560
8924560 Inviato: 28 Nov 2009 19:59
 

teo038288 ha scritto:
non metterci mano , prima di sballare qualcosa icon_wink.gif


vabbè seguoi il tuo consiglio, tiro fino al tagliando dei 6000 e poi faccio presente questo problema al meccanico, perchè per me è un problema (qualche giorno inc*lo qualche auto ) tie.gif
 
8924574
8924574 Inviato: 28 Nov 2009 20:03
 

MikoZ ha scritto:


vabbè seguoi il tuo consiglio, tiro fino al tagliando dei 6000 e poi faccio presente questo problema al meccanico, perchè per me è un problema (qualche giorno inc*lo qualche auto ) tie.gif
lo so è fastidio, molto fastidioso, specialmente quando tiri in discesa dalla collina o montagna e ti ritrovi molto meno freno motore.... eusa_doh.gif , ma te la risolvono subito...
il mio conce la prima volta mi ha risposto: ma non è che la moto è fredda???io l'ho guardato come per dire..mi prendi per il culo?? icon_eek.gif non sono il primo babbo che passa per la strada...
comunque gli ho risposto : eh si lo è ancora un po' è a 98 gradi,è freddina, quando arriva a 200 è in temperatura??? è stato zitto quel pisquano icon_asd.gif
 
9036881
9036881 Inviato: 21 Dic 2009 18:06
 

Ciao a tutti ho acquistato di recente una Z750, attualmente è ancora in rodaggio,non conosco bene la z750 e vorrei chiedervi se è normale che il minimo sia regolato intorno ai 1500 giri , a me sembra troppo anche perchè in pianura anche senza accellerare come rilascio la frizione parte abbastanza spedita e nel traffico non fa piacere. Ho sentito parlare di una vite di regolazione inserita nel mod.2009 qualcuno l'ha individuata?
grazie mille
 
9037128
9037128 Inviato: 21 Dic 2009 18:59
 

gengiskan ha scritto:
Ciao a tutti ho acquistato di recente una Z750, attualmente è ancora in rodaggio,non conosco bene la z750 e vorrei chiedervi se è normale che il minimo sia regolato intorno ai 1500 giri , a me sembra troppo anche perchè in pianura anche senza accellerare come rilascio la frizione parte abbastanza spedita e nel traffico non fa piacere. Ho sentito parlare di una vite di regolazione inserita nel mod.2009 qualcuno l'ha individuata?
grazie mille
il minimo è normale icon_wink.gif ,quella vite non serve per regolare il minimo icon_wink.gif .ce ne è una apposita che non so dove sia 0509_up.gif
 
9039628
9039628 Inviato: 22 Dic 2009 9:24
 

la vite pe rregolare il mi nimo si trova dalla parte sinistra proprio sotto il serbatoio si vede perchè è nera dentellatta ,quando ho tolto il db killer ,ho fatto scaldare la moto e risultav ail minimno alto ,cosi lo abassato di un pelino or asono sui 1200 e và da dio
 
9041043
9041043 Inviato: 22 Dic 2009 14:32
 

tuonoblu74 ha scritto:
la vite pe rregolare il mi nimo si trova dalla parte sinistra proprio sotto il serbatoio si vede perchè è nera dentellatta ,quando ho tolto il db killer ,ho fatto scaldare la moto e risultav ail minimno alto ,cosi lo abassato di un pelino or asono sui 1200 e và da dio
sotto al serbatoio a sinistra???grazie per la dritta mi sarebbe servito 0509_up.gif
 
9041354
9041354 Inviato: 22 Dic 2009 15:12
 

tuonoblu74 ha scritto:
la vite pe rregolare il mi nimo si trova dalla parte sinistra proprio sotto il serbatoio si vede perchè è nera dentellatta ,quando ho tolto il db killer ,ho fatto scaldare la moto e risultav ail minimno alto ,cosi lo abassato di un pelino or asono sui 1200 e và da dio


per girare per strada è quasi alto 1200 giri di minimo.... io lo porterei intorno ai 1050 1100 giri..... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9042247
9042247 Inviato: 22 Dic 2009 18:19
 

diciamo si che siamo sui 1100 1200 con questo freddo sale un pò ma siamo li considerato che ho lo scarico interamente in carbonio raccordo in titanio e db killer dentrpo il cassonetto dei rifiuti icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
9043121
9043121 Inviato: 22 Dic 2009 20:56
 

tuonoblu74 ha scritto:
diciamo si che siamo sui 1100 1200 con questo freddo sale un pò ma siamo li considerato che ho lo scarico interamente in carbonio raccordo in titanio e db killer dentrpo il cassonetto dei rifiuti icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
non riesco a seguire il filo logico...scusa e se uno ha lo scarico di plexiglass sale a 2.000 giro?? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif icon_xd_2.gif
 
9045171
9045171 Inviato: 23 Dic 2009 11:35
 

prima che te lo spieghi icon_mrgreen.gif icon_asd.gif ho notato che con il terminale in carbonio ,riscalda dopo quindi il minimo tarda a scendere ,quando avevo lo scarico in titanio per prova ,notavo che il minimo scendeva subito non sò perchè stessa cosa avendo il db killer magari è una mia impressione
 
9045282
9045282 Inviato: 23 Dic 2009 11:52
 

teo038288 ha scritto:
non riesco a seguire il filo logico...scusa e se uno ha lo scarico di plexiglass sale a 2.000 giro?? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif icon_xd_2.gif

lo scarico di plexyglass ah ah ah ah ah ah ah ah ah rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
9045443
9045443 Inviato: 23 Dic 2009 12:31
 

grazie mille per i consigli, ho ridotto il minimo e portato a 1100-1200 circa ora è molto meglio
 
9045745
9045745 Inviato: 23 Dic 2009 13:18
 

gengiskan ha scritto:
grazie mille per i consigli, ho ridotto il minimo e portato a 1100-1200 circa ora è molto meglio



0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif occhio che ora hai molto più freno motore 0509_up.gif
 
9046197
9046197 Inviato: 23 Dic 2009 14:36
 

gli toccherà attivare i flaps allora icon_mrgreen.gif icon_asd.gif rotfl.gif
 
9047251
9047251 Inviato: 23 Dic 2009 18:18
 

tuonoblu74 ha scritto:
gli toccherà attivare i flaps allora icon_mrgreen.gif icon_asd.gif rotfl.gif


0510_amici.gif
 
9053416
9053416 Inviato: 24 Dic 2009 21:15
 

gengiskan ha scritto:
grazie mille per i consigli, ho ridotto il minimo e portato a 1100-1200 circa ora è molto meglio
0509_up.gif
 
9346702
9346702 Inviato: 18 Feb 2010 12:58
 

boezium ha scritto:
in kawasaki questa vite è proprio stato un aggiornamento ma stanno raccogliendo le opinioni dei guidatori! a me il mio concessionario mi ha chiesto anche i dati per il questionario, in pratica la domanda è semplice: "sei soddisfatto dell'aggiornamento?" io ho risposto NO.


ragazzi se non l'avete scoperto, oggi l'ho visto fare al mio meccanico...questa fantomatica vite non è na vite...è praticamente quel connettore grigio sulla destra della moto del corpo farfallato, basta svitarlo e mandarlo un pochettino indietro per chiuderlo e non farlo rimanere accelerato eusa_wall.gif
 
9475252
9475252 Inviato: 12 Mar 2010 18:09
 

Ragazzi riapro questo argomento perché io ho un problema simile sulla mia Z del 07.

A moto fredda si verifica questo problema, cioè la moto rimane accelerata x qualche secondo quando freno e tiro la frizione. è un effetto odioso perché sento la moto scorrere ad ogni incrocio 0509_lucarelli.gif

Devo dire che fino ad ora non ha mai fatto..ha iniziato a farlo dopo la pausa invernale!! Ho provveduto a fare il tagliando sperando che cambi, invece il problema è ancora li!!!

Cosa può essere? illuminatemi... icon_lol.gif
 
9475273
9475273 Inviato: 12 Mar 2010 18:12
 

Mirkored_MT ha scritto:
Ragazzi riapro questo argomento perché io ho un problema simile sulla mia Z del 07.

A moto fredda si verifica questo problema, cioè la moto rimane accelerata x qualche secondo quando freno e tiro la frizione. è un effetto odioso perché sento la moto scorrere ad ogni incrocio 0509_lucarelli.gif

Devo dire che fino ad ora non ha mai fatto..ha iniziato a farlo dopo la pausa invernale!! Ho provveduto a fare il tagliando sperando che cambi, invece il problema è ancora li!!!

Cosa può essere? illuminatemi... icon_lol.gif
è l'aria automatica o starter,chiamala come vuoi icon_mrgreen.gif ...è normale fin che il motore non raggiunge una determinata temperatura resta un po' su di giri...io prima di usarla la faccio sempre scaldare un minimo icon_wink.gif almeno fin che compaiono i gradi della temperatura dell'acqua e non -- icon_wink.gif
 
9475332
9475332 Inviato: 12 Mar 2010 18:22
 

Ma sai cosa? fino ad ora non ha mai fatto questo difetto qui...Anche quando partivo senza farla riscaldare tanto, non mi rimaneva mai accelerata...

quello che mi preoccupa è che la moto, oltre a rimanere accelerata (con la frizione tirata) continua a camminare, come se la frizione non l'avessi tirata..
ovviamente la sensazione è minima ma comunque fastidiosa.. icon_eek.gif

Mi sta disturbando parecchio questo effetto fastidioso... 0510_sad.gif
 
9475427
9475427 Inviato: 12 Mar 2010 18:39
 

Mirkored_MT ha scritto:
Ma sai cosa? fino ad ora non ha mai fatto questo difetto qui...Anche quando partivo senza farla riscaldare tanto, non mi rimaneva mai accelerata...

quello che mi preoccupa è che la moto, oltre a rimanere accelerata (con la frizione tirata) continua a camminare, come se la frizione non l'avessi tirata..
ovviamente la sensazione è minima ma comunque fastidiosa.. icon_eek.gif

Mi sta disturbando parecchio questo effetto fastidioso... 0510_sad.gif
cammina con la frizione tirata? icon_eek.gif significa che non stacca...non capisco il problema che hai....a freddo è normale che i giri siano maggiori...poi dopo breve deve tornare alla normalità..lascio la parola agli esperti io ne esco fuori icon_mrgreen.gif
 
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