vanguard ha scritto:
Ti ringrazio per il feed-back!
Purtroppo è raro trovare qualcuno che può dare riscontri, poichè in genere viene montato insieme a un terminale, contemporaneamente.
E' che ho letto altrove che qualcuno, solo montando un filtro, aveva limitato un problema di "buco di erogazione", volevo sapere se una cosa così era possibile.
(e in caso di risposta affermativa, scatterebbe il: ma allora perchè non ci mettono un filtro così già in fabbrica?)
Prego! il filtro l'ho montato dopo il terminale mivv e non ho notato alcuna differenza, quindi secondo me lo si puo mettere indipendentemente dallo scarico, certo se parliamo di scarico completo allora alt li ci vuole anche il modulo aggiuntivo. Ammetto però che ho messo mano ai valori CO, argomento critico per l'fz1 , in modo empirico testando varie soluzioni. Non so che moto hai, anche sulla tua si può agire su queste regolazioni? Vorresti mettere un filtro aperto per eliminare un buco di erogazione? Su quale moto? Secondo me ti ci vuole una centralina