1426237
Inviato: 5 Apr 2007 0:59
Oggetto: il mio incidente...
Ciao a tutti, avevo già postato la foto del mio allegro e gonfio faccione un pò di tempo fa, ma credo che possa essere utile e/o interessante raccontarvi cosa mi è successo esattamente. Ho voglia di scriverlo...
Lunedì 19 esco con il mio Kymco People 125 (4 mesi di vita) per andare al lavoro. Imbocco una lunga salita che conosco bene visto che la percorro ogni giorno da un anno e so che non devo preoccuparmi di precedenze o stop, visto che sulla destra c'è solo un lunghissimo muro, mentre alla sinistra, oltre la corsia opposta, alcuni posteggi.
Vado a circa 65km/h quando all'improvviso e dal nulla vedo una massa di lamiera e vetro apparire a pochi metri dalla mia ruota anteriore. Un'automobile era uscita di colpo dal posteggio sulla sinistra, in retromarcia e invadendo DUE CORSIE di marcia. Accenno una frenata, sento la gomma dietro che se ne va sul bagnato e poi chiudo gli occhi. Tutto nel giro di mezzo secondo.
Riapro gli occhi che sono già per terra, a ridosso del muro. Mi scoppia la testa e non riesco a capire nulla, so solo che mi sono fatto male, ma non capisco ne dove ne quanto.
Non ricordo nemmeno quanto tempo è passato finchè è arrivata l'ambulanza. Mi hanno caricato su un lettino rigido, con ancora il casco in testa. Entro al pronto soccorso e cerco di tornare lucido, muovo il piede e sento un dolore allucinante. Mi dicono di non muovermi.
Nel frattempo arriva la mia ex, che senza dire niente mi scatta una foto con il cellulare e me la mostra: ho un melone al posto della guancia. Dopo un pò mi fanno andare a casa, senza sedia, senza stampelle, senza aiuto. Soffro come un cane a entrare in macchina e quando arrivo nel cortile di casa vomito. Non dormo per tutta la notte.
A distanza di 2 settimane e dopo altre visite mediche ecco la mia situazione:
Frattura del piatto tibiale, costola infrazionata, contusione alla mascella.
Tempi di recupero da 60 a 90 giorni in assenza assoluta di carico sulla gamba. Tutto questo per una frazione di secondo e per colpa di qualcuno che ha preso la patente nell'happy meal.
Ultima modifica di thefaint il 17 Apr 2007 18:32, modificato 2 volte in totale