ivo1000 ha scritto:
nono dico propio coppia,anche come potenza perde qualche cavallo lungo tutta la curva di coppia,rispetto al gsx-r...
ma in quanto a potenza non ha problemi è nella media.
io parlo di coppia...nel mio grafico i Nm corrispondono ai cavalli es:50cv=50nm 60cv=50nm ecc...forse c'è un altra proporzione...comunque possiamo parlare di Nm e vale sempre il discorso che ho scritto prima,almeno per specialmag(i dati sono alla ruota..)
comunque non devi valutare la coppia massima ma ossevare la curva nel suo completo,dove si può osservere un grave deficit ai bassi e ai medi regimi,rispetto a tutte le altre 1000..
purtroppo non posso scannerizzare l'immagine per dimostrarlo...
guarda,io giornale alla mano, e osservando la curva, vedo che la r1, perde dai 3000 ai 5000, poi torna in pari, e più o meno viaggiano insieme.
molto dipende dal banco prova e anche dalle condizioni metereologiche in cui si effettua la prova