wolfelegant ha scritto:
AAAAAAAAAH questo si che vuol dire ragionare!! Che mentalità aperta che abbiamo qua! Tu chiedevi consiglio su come aumentare la coppia su un R6, io ti dico che su un R6 non tirerai mai fuori della coppia neanche se gli levi due cilindri!!! L'unica speranza forse è con una centralina rimappabile, sacrificando almeno una trentina di cavalli, forse qualcosa la tiri fuori!!
Il fatto che io cammini sul mio 125 non ha alcuna importanza! Ora visto che me l'hai chiesto, si un R6 l'ho guidata e sotto gli 8000 giri è vuota, sopra è nervosa. Certo ho fatto qualche giro e non mi sono messo a correre, ma avendo anche provato il Tdm (ce l'ha mio papà) ti dico che non c'è paragone, la coppia lì è tanta. Per la maneggevolezza ok, l'R6 è una bicicletta in confronto, ma deve essere così.
Anche se non l'avessi provata direttamente io quello che dico io NON E' PER SENTITO DIRE, in quanto chiunque può confermarti che l'R6 NON HA COPPIA.
Poi questa mentalità "Dimmi chi mi sta davanti, tu con la tua, possiamo anche provare se vuoi" dimostra la tua infantilità, il tuo non è piacere di andare in moto, ma ti piace sentirti più furbo, magari mettendoti a tirare con tutti, non è così?
Se vuoi saperlo, QUI ci sono strade che se ti metti tu con la tua e uno con un MT-03, tu a quello non gli stai dietro manco se ti agganci.
Divertirsi con una moto non vuol dire mettersi a fare le gare, che è differente da lasciare dietro qualcuno sul misto (prima che mi si venga a dire che prima io voglio correre e poi faccio le ramanzine)
P.S. Mi dici dive ho detto che l'R6 non arriva a 18000 giri?
Di filmato non ne voglio, grazie, su internet ne trovo già troppi che come te che si mettono a fare i pazzi sulle strade, non sempre con esito positivo, tra l'altro.
Questo non è andare in moto.
Amen
ma su quale fumetto ti sei fatto tutta questa esperienza?