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ATTENZIONE gsx-r 750 k6/k7
1417568
1417568 Inviato: 3 Apr 2007 17:52
Oggetto: ATTENZIONE gsx-r 750 k6/k7
 

chi ha acquistato una valigia holins di andreani deve fare attenzione alla fusione che sorregge la bombola del mono in quanto le prime forniture erano "difettose" xchè montavano le stesse del 600 invece il 750 con i giri del motore crea delle vibrazioni diverse che portano alla rottura del supporto serbatoio olio.al mio compagno di uscite gli si è schiantato ai 240km/h in autostrada e per fortuna l'olio non gli è andato sulla ruota.... icon_rolleyes.gif
a me invece sapendo di questa cosa ho chiamato e mi hanno fatto la revisione del mono +sostituzione del pezzo incriminato... tutto gratuitamente.
quindi........occhioooooooooo!
 
1417678
1417678 Inviato: 3 Apr 2007 18:10
 

suzuki sempre + pericolosa... icon_wink.gif
 
1417788
1417788 Inviato: 3 Apr 2007 18:26
 

scusami ma non ho chiaro, ma chi come me ha la 750 k6 originale corre lo stesso rischio o è un problema di chi adatta le olhins??
 
1418320
1418320 Inviato: 3 Apr 2007 19:41
 

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... ma scrivete un sacco di assurde scusatemi èèèèèèèèèèèèèè???? ma come puoi dire che la 750 rispetto alla 600 produce vibrazioni maggiori caso mai il contrario la 600 gira a 16000 giri li il motore urla e emana vibrazioni incredibili piuù si sale con la cilindrata meno le vibrazioni si percepiscono e i motori sono più pieni e meno sollecitatati ciao[/quote]
 
1419393
1419393 Inviato: 3 Apr 2007 21:39
 

le prime a quanto tempo fa risalgono...io ho montato il ttx36 del 2007 ohlins...
 
1421327
1421327 Inviato: 4 Apr 2007 11:06
 

E' un problema riscontrato sulla primissima produzione, primavera dell'anno scorso, che era destinata all'European Cup. Ovviamente a tutti i team e preparatori la Ohlins fece un richiamo con sostituzione del pezzo...ma quello del tuo amico sarà sfuggito.
Ad ogni modo non è che tutti hanno crepato l'attacco del piggy back...ma a qualcuno è successo.

Riguardo le vibrazioni il 750 ne ha sicuramente di più, tant'è che hanno dovuto montare un contralbero per smorzarle..se poi ci aggiungi scarico completo, centralina, anticipo, rapporti corti...e gas a badilate di continuo..ecco che il pezzo difettoso salta.

Io ce l'ho e sinceramente sono i soldi spesi meglio IN ASSOLUTO!!! Tutt'altro gusto, altra resa e divertimento: esce finalmente fuori il vero potenziale della nostra moto...e in curva è veramente elevatissimo!
Non c'è bisogno di esser un pilota per apprezzare la differenza.
 
1421630
1421630 Inviato: 4 Apr 2007 11:47
 

domenicogxxer ha scritto:
le prime a quanto tempo fa risalgono...io ho montato il ttx36 del 2007 ohlins...

Stica!!! Non l'ho ancora visto dal vivo...è roba da professionisti icon_biggrin.gif
Bellissimo! L'hai già provata in pista?
 
1426861
1426861 Inviato: 5 Apr 2007 9:14
 

gixxerpiccolo ha centrato il succo del discorso!!
comunque la prudenza non è mai troppa se qualcuno di voi ha un holins come quello in questione chiamate andreani e chiedete in merito...
mai dubbi .. solo certezze
 
1427141
1427141 Inviato: 5 Apr 2007 9:54
 

david ha scritto:
suzuki sempre + pericolosa... icon_wink.gif


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