gioskunk ha scritto:
difatti lui diceva anche levare le maniglie e cose del genere... secondo me (e vorrei vedere) il codone cosi sta da Dio non rompe la linea non discosta troppo ed è molto piu sportivo, vedila difianco al originale... secondo me col codone dello z750 è un obrobrio, non è comunque slanciato verso l'alto come lo z750 e non c'azzecca x niente... se ti piace quella linea allora devi comprarti la z, altrimenti avrai ne carne ne pesce (tipo una lotus elise familiare
)... gli volevo solo dimostrare che si puo fare un buon lavoro senza tr sbattimnti inutili, tirando fuori l'identita sportiva che ha nascosta la nostra piccola, senza scimmiottarla troppo, o cercando di imitare un prodotto che sara comunque diverso.
Ah d'accordo, con questa spiegazione ho capito il senso del tuo consiglio. Mi trovo d'accordo con te sul fatto che il codone della Z750 non si abbina molto bene con l'ER6. La semplice rimozione delle maniglie rende un filo più sportiva la nostra moto ad un costo pari a zero. Però non chiudo la porta a possibili soluzioni alternative, magari in futuro qualcuno inventerà un codino con una forma che ben si adatta al resto della carrozzeria della ER6. E' chiaro che si parlerebbe comunque di operazioni moooolto costose che, probabilmente, farebbero preferire un radicale cambio di moto.