Leggi il Topic


Foto Z 1000 [ritardi consegna Z1000]
1416541
1416541 Inviato: 3 Apr 2007 15:01
Oggetto: Foto Z 1000 [ritardi consegna Z1000]
 

ma allora se veramente qaulcuno l'ha presa ci può dire dove e come e se dobbiamo andare a prendere per il collo qualcuno ??????????l'ho ordinata con tanto di acconto (usato) ormai un mese fa (almeno) perchè prima non potevano farmela ordinare , dato che mancava il listino poi mancava questo e quell'altro ..........e ora sono qui maremma ciua a aspettare , a guardare il sole che fa capolino e mi chiama
 
1416977
1416977 Inviato: 3 Apr 2007 16:12
 

purtroppo non sei l'unico in questa situazione.. anche se però è vero che a un bel po di gente gli è già arrivata. icon_rolleyes.gif
 
1417341
1417341 Inviato: 3 Apr 2007 17:11
 

se devo essere sincero quando ho fatto l'ordine (primi di marzo)
mi avevano anticipato la consegna "alla fine del mese"

pertanto ad oggi siamo 'tecnicamente' solo 2 giorni lavorativi oltre
il termine che mi avevano dato... un po' poco per lamentarmi
davvero

quello che trovo invece scandalosa è la gestione delle informazioni
da parte della casa e del mio concessionario

se almeno sapessero dirmi: "E' per il 15 di aprile" pur intristendomi
(eufemismo) smetterei di avere l'ansia e mi godrei le ultime sgroppate
con la vecchia

brancolando tuttora nel buio sono:

a) diventato la barzelletta vivente di amici e colleghi ("Quando
ti arriva la moto?" + sorrisino malizioso)

b) costretto a consultare, tipo metadone, i post dei pochi fortunati
per avere anticipazioni su come si comporta il mezzo

nei confronti di chi è pronto a sganciare quasi 10k euro sulla fiducia
per un tuo prodotto (colpo di testa puro, è la prima volta che compro
un mezzo a 2 o 4 ruote senza prove e controprove) mi aspetterei un
comportamento diverso: una letterina dalla casa che spiega le ragioni
dei ritardi e fissa una data certa per le consegne potrebbe essere una
gran bella mossa per recuperare la mia stima

questa almeno la mia opinione
 
1429015
1429015 Inviato: 5 Apr 2007 13:57
 

chaimato stamani il concessionario dice che dalla prossima settimana incominciano a consegnare ....................speriamo perchè visto che il sole ha fatto capolino non riesco più a stare fermo
 
1429557
1429557 Inviato: 5 Apr 2007 15:14
 

Le promesse dei concessionari sono ormai
piuttosto inflazionate (la frase che riporti è
stata citata da varie fonti da 3 settimane a
questa parte).

Ripeto: non siamo più ai tempi di mio nonno, le
informazioni viaggiano in tempo reale e l'incapacità
di Kawa di gestire la comunicazione è davvero
imbarazzante. Non pretendo (come per un PC) che mi
diano lo stato di lavorazione e consegna on-line.
Inviare a chi ha già fatto un ordine una spiegazione
(l'indirizzo di e-mail me l'hanno chiesto) non mi
sembra una cosa impossibile.

Se volete gliela scrivo io:

"Gentile futuro cliente,
a causa di un inaspettato sciopero dei portuali di Akashi,
seguito da ritardi burocratici nell'omologazione dei mezzi
e da lavori in corso nello stretto di Panama, siamo
spiacenti di comunicarle che le consegne del motociclo
da lei ordinato subiranno un consistente ritardo rispetto
a quanto preventivato.
Sarà contattato nelle prossime 24h dal nostro help desk
per informarla relativamente alle nostre attuali migliori stime
per i tempi di consegna.
Ci scusiamo per l'accaduto e ci auguriamo che il problema
possa essere risolto in breve tempo. "

Cosa dite, sono io un consumatore rompiballe o loro
sono rimasti un po' indietro ?
 
1429598
1429598 Inviato: 5 Apr 2007 15:22
 

potrebbe essere una buona strada ma tanto come fanno sempre troverebbero il modo di infinocchiarci tutti .
Il signor Audi 3 anni or sono mi ha spalleggiato per 6 mesi con ritardi di 7/10 a volte di 15 giorni ....
vabbè ma quella è un'altra storia o almeno speriamo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z1000 e Z1000SX

Forums ©