Dik75 ha scritto:
Un mio carissimo amico che correva nell'italiano supersport ad ottimi livelli adorava fare per strada le minkiate del filmato. In pista il danno peggiore che s'è fatto dopo innumerevoli scivolate è stata una clavicola rotta, per strada ha fatto un solo incidente ed è morto.
Ho letto qualcuno che scriveva poco sopra: "...per loro è come respirare..." , allora pensiamo ad uno starnuto, il singhiozzo, un colpo di tosse, ecc... forse anche per respirare ci vuole un pò di cervello!!!
Bravo.
E' molto bello da vedere il filmatino coi greci che fanno i matti, e non è vero che non usano il posteriore...anzi, la maggior parte son fatte di freno, non vedete che arrivano spezzan la curva frenando e facendo partir il dietro fin alla corda e poi ci piantan il gas di nuovo? A metà curva sembrano molto molto più lenti che in ingresso o uscita.. Ci vuole del pelo a far ste stronzate, e per strada con moto simili...c'è da ammazzarsi o rimanere in carrozzina con troppa facilità. Guardate i filmati ma usate la testa in moto: non si vince niente..ma se si perde si perde troppo!!