Leggi il Topic


controllo carburazione e chiarimenti vari su di essa
1411007
1411007 Inviato: 2 Apr 2007 15:10
Oggetto: controllo carburazione e chiarimenti vari su di essa
 

questa è la foto della candela come vi sembra?

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


su un topic ho letto che in estate bisogna smagrire la carburazione, è vero?
la vite del minimo va girata di 3 e mezzo vero?
la massima che ho ora e 5 punti sopre la depo però non so a quanto corrisponde!
 
1411199
1411199 Inviato: 2 Apr 2007 15:38
 

ciao, si devi smagrire, di poco, devi metter eun getto max un pò più piccolo, io ad esempio monto il 120 sulla ripo base cn giannelli e mi sembra buona cm carburazione anke x l'estate..ciao icon_wink.gif
 
1411523
1411523 Inviato: 2 Apr 2007 16:38
 

idem stessa carburazione di engri e va benissimo...smagrisci un po
 
1412148
1412148 Inviato: 2 Apr 2007 18:34
 

antoniozi ha scritto:
idem stessa carburazione di engri e va benissimo...smagrisci un po

grazie x ora ma riguardo alle altre domande che mi sapete dire?
 
1412245
1412245 Inviato: 2 Apr 2007 18:49
 

che purtroppo te la devi fare da te ^^

comunque come suggerimento di base, guarda la configurazione della full power. la trovi nel faq ed è un articolo di phil sulla carburazione da depo e ripo
 
1412365
1412365 Inviato: 2 Apr 2007 19:09
 

lo so quasi a memoria, l'unico problema è che non so come fare a riconoscere i getti, se mettendo la tacca più in basso ingrassi o smagrisca!
in teoria mi regolo bene, è in pratica che non ci ho mai messo la mano e non posso agire empiricamente x la carburazione! è troppo rischiso!
 
1413083
1413083 Inviato: 2 Apr 2007 20:39
 

anch io ho lacandela di un coilore simile e inf dovrei smagrire di un poco
 
1414053
1414053 Inviato: 2 Apr 2007 23:59
 

la mia candela e dello stesso colore e io monto il carburatore 34 e
arrow challenge getto max 160
 
1415189
1415189 Inviato: 3 Apr 2007 11:29
 

ti riporto quello detto da chesterfield:

-Vite di regolazione aria: è presente prima del corpo carburatore (dalla parte del filtro) avvitandola arricchisce, svitandola smagrisce.

-Vite di regolazione miscela: è presente dopo il corpo carburatore (verso il motore) e funziona esattamente al contrario della vite di regolazione dell'aria.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

Forums ©