preciso che quello che sto facendo io e l'opposto.
telaio + motore della SV 650 con avantreno RGV250 che monta piastre e steli assai piu generosi ed un paio di 4 pistoncini tokiko come si deve benche piu datati della SV...
immagini visibili ai soli utenti registrati
una cosa assai piu "light" e casereccia sia ben chiaro ma sta uscendo bene.
riguardo invece al trapianto di cui parlavo in germania ed inghilterra girano dal 2006 , da quando insomma girava la voce che Aprilia avrebbe evoluto la RS250 mettendoci il motore della SVX550 ed invece non se ne fece nulla. fesseria enorme perche invece quella moto avrebbe un mercato eccome...ad ogni modo il trapianto fu fatto con enorme sacrificio perche venne presa una SVX550 praticicamente nuova (non aspettarono nemmeno di trovarne una incidentata) e la trapiantarono...il tutto fu "vestito" con una carena copia della Honda bicilindrica da GP...
qualche esempio:
immagini visibili ai soli utenti registrati
però ora ti metto un altra pulce nell'orecchio...ho trovato su un forum inglese di un "pazzo" che vuol farsi una replica della RSW500 con questo kit...
Link a pagina di Twostrokeshop.com
questo il topic:
Link a pagina di Pistonheads.com