7854674
Inviato: 16 Giu 2009 10:21
quantum10 ha scritto:
Sono sicuramente utili però francamente parlando non mi faccio più troppi scrupoli per la moto, abbigliamento adeguato e tanto buon senso, cadute ne ho viste troppe e tutte diverse nella dinamica da riderci sopra stile paperissima a quelle più dolorose. Comunque per tornare in tema che l'amico bigroberto nel frattempo se li sarà già comprati questi tamponi, per onore della statistica cito a campione un carissimo amico che sulle ultime due moto ha montato evotech: materiale di pregio e ben rifinite. Per fortuna non ha avuto modo di sperimentarne l'efficacia. Saluti.
Infatti Evotech come quelli che aveva montato il mio sfortunato/fortunato amico e come quelli che ho sulla mia/sua Fz1(ora di mia moglie).
Ritornando ai tamponi del mio amico, dopo il suo l'incidente, lui in ospedale per le dovute radiografie e controlli, io invece sono rimasto ad aspettare il carro attrezzi.
Nell'attesa ho avuto modo di notare come il tampone abbia assolto il suo compito consumandosi progressivamente, per la prima la parte in "plastica" fino a raggiungere il supporto in metallo.
Ovviamente la FORTUNA/STELLONE ha contribuito molto all'incolumità del mio amico, ma i tamponi sono stati d'aiuto
Efficacissimi .
Ciao Ciao
Ultima modifica di FZ1_DRAGON il 19 Giu 2009 21:16, modificato 1 volta in totale