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sostituzione fasce [quanto costa?]
1387094
1387094 Inviato: 28 Mar 2007 18:11
Oggetto: sostituzione fasce [quanto costa?]
 

ciao raga,
mi poterste dire quanto costa far sostituire le fasce da un meccanico?
 
1387113
1387113 Inviato: 28 Mar 2007 18:13
 

si intressa anche a me e vorrei sapere anche ogni quanti km adrebbero sostituite...
 
1387115
1387115 Inviato: 28 Mar 2007 18:13
 

secondo me ti conviene farlo da solo...comunque fra il costo delle fasce(intorno ai 20 euro) e la manodopera dal mecca spenderai sui 50...
 
1387123
1387123 Inviato: 28 Mar 2007 18:14
 

sul cilindro originale durano un casino di tempo...stai tranquillo...sui gt aftermarket dipende dal regime con cui vai a giro
 
1387158
1387158 Inviato: 28 Mar 2007 18:20
 

se gli porti già il pistone dovrebbe fartelo anche gratis o con 1/2 euro..

se invece deve smontare anche il gt non saprei..

ma l'operazione vera e proprio della sostituzione della fasce è veloce..
 
1387180
1387180 Inviato: 28 Mar 2007 18:24
 

se ai il gt ad aria e facilissimo anche se e a liquido basta che tu abbia calma e basta
 
1387196
1387196 Inviato: 28 Mar 2007 18:27
 

ogni quanti chilometri vanno cambiate su un dr ad esempio?
 
1387236
1387236 Inviato: 28 Mar 2007 18:34
 

5000 km
 
1387242
1387242 Inviato: 28 Mar 2007 18:35
 

NRG4ever ha scritto:
5000 km

ciao caro.... da quanto tempo!!!!
 
1387266
1387266 Inviato: 28 Mar 2007 18:40
 

NRG4ever ha scritto:
se ai il gt ad aria e facilissimo anche se e a liquido basta che tu abbia calma e basta

E che differenza ci sarebbe scusa?? icon_lol.gif

Il procedimento per cambiare le fasce è sempre quello, indipendentemente dal raffreddamento.. icon_lol.gif
 
1387279
1387279 Inviato: 28 Mar 2007 18:43
 

ci vuole + tempo solo per quello



ciao mici8 grande vieni su msn
 
1387437
1387437 Inviato: 28 Mar 2007 19:10
 

MI DISPIACE dirlo ma non ho mai smontato un blocco icon_redface.gif icon_redface.gif
Non vorrei che dopo everlo amontato non so poù che cosa fare. icon_redface.gif
0509_lucarelli.gif mi sa proprio di si.
 
1387569
1387569 Inviato: 28 Mar 2007 19:30
 

MI DISPIACE dirlo ma non ho mai smontato un blocco icon_redface.gif
Non vorrei che dopo everlo amontato non so poù che cosa fare.
0509_lucarelli.gif mi sa proprio di si.
 
1387682
1387682 Inviato: 28 Mar 2007 19:55
 

Gian46 ha scritto:
NRG4ever ha scritto:
se ai il gt ad aria e facilissimo anche se e a liquido basta che tu abbia calma e basta

E che differenza ci sarebbe scusa?? icon_lol.gif

Il procedimento per cambiare le fasce è sempre quello, indipendentemente dal raffreddamento.. icon_lol.gif


sul liquido devi svuotare tutto l' impianto di reffredamente.
comunque sul motore originale bisognerebbe cambiarle ogni 20mia
u un base ogni 10 mial
su un intermedio ogni 5 mila
su un trofeo ogni 2000 circa,.
ogni 2 cambi fascia conviene cambare anche il pistone,
 
1387696
1387696 Inviato: 28 Mar 2007 19:57
 

ma quanto costano solo le fasce che anche io sul mio zip le dovrei cambiare
 
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