MrPink ha scritto:
L'indicatore della benzina funziona così:
-2 tacche grandi lampeggianti, inizo riserva, tra i 4 ed i 5 lt disponibili.
-1 tacca grande lampeggiante, metà riserva, tra i 2 ed i 2.5 lt disponibili.
-tutte le tacche lampeggianti, fine riserva, 1 lt disponibile, prega di arrivare dal benzinaio + vicino.
Mi funziona bene, molto preciso e sensibile.
Sono arrivato a 3.500 km, nessun problema di alcun tipo (a parte la mia scelta di sostituire frizione). A breve vi aggiornerò su costi e interventi del 2° tagliando.
Finalmente il motore mi pare ben slegato, in autostrada in piano il contakm oscilla tra 135 e 140.
Qui a Napoli se ne iniziano a vedere troppi, il mio targato DA è uno dei primi... ne vedo tantissimi nuovi targati DD... non è bene... molte concessionarie "generiche" hanno capito il trend ed iniziano a "spingerlo" (la moda la creano loro... quando l'ho preso io ce l'avevano solo i 2 ufficiali Peugeot: Baldini e TopoMoto... adesso SpiderMoto, Ma.Me.Pi ecc.ecc.)
P.S. a manetta consuma parecchio... comunque oscillo tra i 19km/l ed i 22, normalmente.
ciao. ho letto che hai sostituito la frizione. quale tipo hai fatto montare?