Dominique ha scritto:
ciao ragazzi,so che di preciso non potrete dirmi un getto ideale e che c'è bisogno di provare di volta in volta,pero volevo avere un'idea per aggirarmi intorno a quella...
io ho un dna (è a liquido),con marmitta TT,variatore polini,frizione 3g polini,ho sbloccato il carburatore togliendo il diaframma quindi adesso è un 17.5,ho messo il filtro a cono della malossi a spugna,il getto originale era un 64,io ho provato con un 94(cosi mi hanno consigliato),ma adesso se apro al massimo mi da vuoti allucinanti,e quando prendo velocita sui 60 km/h se provo ad aprire di piu mi da un vuoto e nn accellera piu,diminuisce solamente la velocita,allora devo smettere di accellerare e riaccellerare piano(sempre non fino al massimo)per ritornare a 60 km/h...
voi cosa mi consigliate di fare???
devo aumentare il getto del massimo(2 miei amici mi hanno detto di mettere rispettivamente il 108 o il 130,quello che mi ha detto 130 mi ha spiegato anche di girare una certa vite di un giro e mezzo etc etc...)o devo diminuirlo????
aiutatemi perche se deve per sempre fre i 60 km/h quando da originale ne faceva 80,e con solo la marmitta e varitatore arrivava a 90,allora lo vado a bruciare...
l'unico problema è il conico.... dire impossibile è poco x carburare un 17,5 con il cono... rimetti l'originale e vedrai ke va 10 volte meglio...