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Scelta getti per un DNA carburatore 17.5(plis help me)
1371677
1371677 Inviato: 26 Mar 2007 1:18
Oggetto: Scelta getti per un DNA carburatore 17.5(plis help me)
 

ciao ragazzi,so che di preciso non potrete dirmi un getto ideale e che c'è bisogno di provare di volta in volta,pero volevo avere un'idea per aggirarmi intorno a quella...
io ho un dna (è a liquido),con marmitta TT,variatore polini,frizione 3g polini,ho sbloccato il carburatore togliendo il diaframma quindi adesso è un 17.5,ho messo il filtro a cono della malossi a spugna,il getto originale era un 64,io ho provato con un 94(cosi mi hanno consigliato),ma adesso se apro al massimo mi da vuoti allucinanti,e quando prendo velocita sui 60 km/h se provo ad aprire di piu mi da un vuoto e nn accellera piu,diminuisce solamente la velocita,allora devo smettere di accellerare e riaccellerare piano(sempre non fino al massimo)per ritornare a 60 km/h...
voi cosa mi consigliate di fare???
devo aumentare il getto del massimo(2 miei amici mi hanno detto di mettere rispettivamente il 108 o il 130,quello che mi ha detto 130 mi ha spiegato anche di girare una certa vite di un giro e mezzo etc etc...)o devo diminuirlo????

aiutatemi perche se deve per sempre fre i 60 km/h quando da originale ne faceva 80,e con solo la marmitta e varitatore arrivava a 90,allora lo vado a bruciare...
 
1372110
1372110 Inviato: 26 Mar 2007 9:44
 

io sapevo che cn il filtro a cono il getto max si aumenta di 10/15 punti, pero magari cn il dna è diverso..
 
1372468
1372468 Inviato: 26 Mar 2007 11:13
Oggetto: Re: Scelta getti per un DNA carburatore 17.5(plis help me)
 

Dominique ha scritto:
ciao ragazzi,so che di preciso non potrete dirmi un getto ideale e che c'è bisogno di provare di volta in volta,pero volevo avere un'idea per aggirarmi intorno a quella...
io ho un dna (è a liquido),con marmitta TT,variatore polini,frizione 3g polini,ho sbloccato il carburatore togliendo il diaframma quindi adesso è un 17.5,ho messo il filtro a cono della malossi a spugna,il getto originale era un 64,io ho provato con un 94(cosi mi hanno consigliato),ma adesso se apro al massimo mi da vuoti allucinanti,e quando prendo velocita sui 60 km/h se provo ad aprire di piu mi da un vuoto e nn accellera piu,diminuisce solamente la velocita,allora devo smettere di accellerare e riaccellerare piano(sempre non fino al massimo)per ritornare a 60 km/h...
voi cosa mi consigliate di fare???
devo aumentare il getto del massimo(2 miei amici mi hanno detto di mettere rispettivamente il 108 o il 130,quello che mi ha detto 130 mi ha spiegato anche di girare una certa vite di un giro e mezzo etc etc...)o devo diminuirlo????

aiutatemi perche se deve per sempre fre i 60 km/h quando da originale ne faceva 80,e con solo la marmitta e varitatore arrivava a 90,allora lo vado a bruciare...
eusa_naughty.gif l'unico problema è il conico.... dire impossibile è poco x carburare un 17,5 con il cono... rimetti l'originale e vedrai ke va 10 volte meglio... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1372557
1372557 Inviato: 26 Mar 2007 11:28
 

bhe, sara pur difficile da carburare, ma il filtro a cono lo puoi mettere pure sull originale, nn e che per forza lo devi mettere su carb. grossi o elab spinte (sarebbe meglio, pero nn e necessario voglio dire )
 
1372948
1372948 Inviato: 26 Mar 2007 12:40
 

Pegoz ha scritto:
bhe, sara pur difficile da carburare, ma il filtro a cono lo puoi mettere pure sull originale, nn e che per forza lo devi mettere su carb. grossi o elab spinte (sarebbe meglio, pero nn e necessario voglio dire )
puoi metterlo ovviamente ma ti toglie un casino!!! icon_wink.gif
 
1373050
1373050 Inviato: 26 Mar 2007 12:57
 

bhe,nn è che toglie un casino,nn togliera manco 3 km/h in piu e si parla tutto sul lungo nn sullo scatto...
in compenso quando passi la gente si butta per terra per paura di un bombardamento.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
è da dire che a carburarlo è molto piu difficile...
comunque domani provo ad andare a vedere di prendere il 115 e il 108 e vedo quale va meglio e se va bene...
secondo voi andrebbero bene o faccio qualche cagata e rischio di fottermi il cilindro??
 
1374087
1374087 Inviato: 26 Mar 2007 15:09
 

Dominique ha scritto:
bhe,nn è che toglie un casino,nn togliera manco 3 km/h in piu e si parla tutto sul lungo nn sullo scatto...
in compenso quando passi la gente si butta per terra per paura di un bombardamento.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
è da dire che a carburarlo è molto piu difficile...
comunque domani provo ad andare a vedere di prendere il 115 e il 108 e vedo quale va meglio e se va bene...
secondo voi andrebbero bene o faccio qualche cagata e rischio di fottermi il cilindro??
senza aggiungere ke il cono ti fa consumare di più... se vuoi sentirla tutta io ho il tpr top con marmitta fabrizzi, carbura 21, trasmissione malossi e tutto il resto... sai cos'ho di filtro?? quello originale... ma quando giro x il mio paese mi sentono perfino i carabinieri ke hanno la caserma a 2 km da me... il cono fa casino ma è una c****a!!! specialmente x un 17,5... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1376109
1376109 Inviato: 26 Mar 2007 19:53
 

sara ma visto che comunque nn ho 300 euro per un cilindro della polini,e nn ho sopratutto piu di 250 euro per una marmitta da competizione,mi accontento di quello che riesco a fare...e se voglio andare veloce prendo la macchina e scanno quanto mi pare...ihihihi
 
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