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runner 180 2t [monto carburatore più grosso?]
1362274
1362274 Inviato: 23 Mar 2007 19:42
Oggetto: runner 180 2t [monto carburatore più grosso?]
 

ho appena montato variatore malossi 2000 e marmitta sito.....tutto sommato qualcosa ha guadagnato icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
ho tenuto montati anche i rulli che ti danno nel kit(12.8)......
cosa ne dite se monto un carburatore un pò più grosso??da basso si sente il cambiamento????se si sente il cammbiamento quale mi consigliate?i rulli posso tener quelli?
aspetto notizie da tutti gli intenditori......sapete è da un pò che non metto mano a scooter......ma per il mare e penne in centro il runner sembra fatto apposta icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1362311
1362311 Inviato: 23 Mar 2007 19:46
 

soccia se me lo prenderei anche io un bel runner 180... 0509_up.gif
 
1362317
1362317 Inviato: 23 Mar 2007 19:47
 

dev'essere una figata il runner 180 comunque penso ke il suo carburo originale sia abbastanza grande e se ce ne metti uno ancora + grande oltre ke consumare di + penso ke nn sia una passeggiata carburarlo,io piuttosto metterei una bella marmitta ad espansione (se esiste per il 180 ma penso di si)con quella la sentiresti di + la differenza però poi devi ritarare tt bene
 
1362680
1362680 Inviato: 23 Mar 2007 20:52
 

la sito nn è famosa x le prestazioni offerte... fatti un giro sul sito della jolly
 
1363539
1363539 Inviato: 23 Mar 2007 23:35
 

sito non catalizzata oppure leovince touring sono tra le migliori per il runnerone 2tempi per circolare senza problemi con nessuno e per avere molto spunto ai bassi regimi.

per quanto riguarda l'alimentazione, avrebbe senso migliorarla tutta, non limitarsi al solo carburatore visto che è risaputo che uno dei più grossi limiti di questo 2tempi sono i carter, le dimensioni del pacco lamellare e i colletore di aspirazioen...
se tu potessi montare almeno un dell'orto da 25 (al posto del 20,5 di serie), un pacco lamellare malossi monopetalo (anche altre case lo fanno molto buono) e un colletore di aspirazione dritto, recupereresti parecchio su tutta l'erogazione....
come filtro per il momento opterei per la solita spugna rossa malossi per air-box di serie.
 
1365777
1365777 Inviato: 24 Mar 2007 18:22
 

lorenzo86 grazie di brutto....mi potresti dire qualche marca per il pacco lamellare e per un carburatore...senza spendere una follia????grazie ancora icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1367985
1367985 Inviato: 25 Mar 2007 11:34
 

concordo con lorenzo86
 
1477075
1477075 Inviato: 14 Apr 2007 10:09
Oggetto: aiuto elaborare ?
 

ciao vi chiedo un aiuto

per avere + spunto sul mio runner 180 2t
da dove comincio!?
ni hanno proposto un carburatore dell orto 25 con filto aria malossi
puo aiutare!?
ciao grazie
 
1483390
1483390 Inviato: 15 Apr 2007 21:37
 

segui i post precedenti...

il primo step quasi obbligatorio è il variatore e una cura della parte del'alimentazione...
se hai la marmitta catalitica però nn so quanto ti convenga montare un 25...
comunque un carburatore da 25 abbinato ad un bel pacco lamellare e ad un collettore dritto fanno guadagnare molto sul runnerone 180...
 
2467930
2467930 Inviato: 13 Set 2007 15:06
 

Lorenzo86 ha scritto:
sito non catalizzata oppure leovince touring sono tra le migliori per il runnerone 2tempi per circolare senza problemi con nessuno e per avere molto spunto ai bassi regimi.

per quanto riguarda l'alimentazione, avrebbe senso migliorarla tutta, non limitarsi al solo carburatore visto che è risaputo che uno dei più grossi limiti di questo 2tempi sono i carter, le dimensioni del pacco lamellare e i colletore di aspirazioen...
se tu potessi montare almeno un dell'orto da 25 (al posto del 20,5 di serie), un pacco lamellare malossi monopetalo (anche altre case lo fanno molto buono) e un colletore di aspirazione dritto, recupereresti parecchio su tutta l'erogazione....
come filtro per il momento opterei per la solita spugna rossa malossi per air-box di serie.




scusa x i carter cosa intendi...?!?
 
2467974
2467974 Inviato: 13 Set 2007 15:10
 

Cambia tutta l'alimentazione(pacco lamellare,collettore dritto,carburatore metti un 25)questo è il punto debole del runner2t.
poi un variatore malossi frizione nuova ,correttore di coppia e sei apposto
 
2481942
2481942 Inviato: 15 Set 2007 10:26
 

già con un 20.5 i consumi sono alti...se ci metti anche un 25...sei fisso dal benzinaio...io metterei lasciando il carb da 20.5, pacco lamellare, collettore dritto e red sponge....il prezzo totale dovrebbe essere sui 100 euro... eusa_think.gif
 
2482906
2482906 Inviato: 15 Set 2007 13:38
 

Beasley ha scritto:
già con un 20.5 i consumi sono alti...se ci metti anche un 25...sei fisso dal benzinaio...io metterei lasciando il carb da 20.5, pacco lamellare, collettore dritto e red sponge....il prezzo totale dovrebbe essere sui 100 euro... eusa_think.gif

si ma se un 1802t originale ha un 28,ci lasci il 20,5,minimo ci vuole un 25
 
2482954
2482954 Inviato: 15 Set 2007 13:44
 

Nrg91 ha scritto:

si ma se un 1802t originale ha un 28,ci lasci il 20,5,minimo ci vuole un 25


ma se fosse cm dici tu...a k servirebbe un 25 se gia ha un 28...?!?
cm gia detto prima dorebbe avere un 20.5 il runner da originale...quindi o lascia l'originale (20.5) oppure c mette un dell'orto 25 o addirittura un mikuni 24 valvola piatta k è decisamente meglio...ma comunque la discussione credo sia inutile xk a giudicare dalle date dovrebbe gia aver risolto da se...
 
2483431
2483431 Inviato: 15 Set 2007 14:55
 

SnakeSkin ha scritto:


ma se fosse cm dici tu...a k servirebbe un 25 se gia ha un 28...?!?
cm gia detto prima dorebbe avere un 20.5 il runner da originale...quindi o lascia l'originale (20.5) oppure c mette un dell'orto 25 o addirittura un mikuni 24 valvola piatta k è decisamente meglio...ma comunque la discussione credo sia inutile xk a giudicare dalle date dovrebbe gia aver risolto da se...



24 mikuni a valvola piatta cosi lo carbura come un 28 se li serve
 
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