Rotax ha scritto:
è un'idea che mi era venuta anche a me, poi ho preso altre deciso x vari motivi e tengo il 125.
Il mio consiglio è di pensare a tutte le cose, soprattutto il costo.
Quindi, fai conto te che la manodopera che metti sul 125 col 250 la raddoppi, i pezzi sono tutti doppi, (quindi aumento del costo), pezzi speciali costano di più che del 125, se l'elabori poi il costo aumenta parecchio, le marmitte buone a 300€ te le scordi di trovarle, nemmeno usate
,assicurazione e bollo costano più del 125.
Quando cambi le candele ne devi cambiare 2, quindi il costo raddoppia.
Poi sicuramente quando la prendi dovrai revisionarla tutta e starci parecchio dietro, più dei nostri 125.
A me piace parecchio il 125 per il fatto che si può prendere l'autostrada, cosa che penalizza molto le moto 125.
le stesse cose ke ho pensato io e ecco le mie risposte
i pezzi di ricambio doppio sono quelli riguardanti il bloco e i freni..solo quelli
e comunque nei freni be le pastiglie costeranno 30 € invece ke 15 e nel blocco e difficile spaccare tutti e due i cilindri o le bielle...e anke se su solo2temp trovi tutto usato x il 250...l'elaborazione..bè ci avevo pensato ma non ne ho bisogno mi bastano le prestazioni del modello base...60 cv sono già il doppio del 125 e mi sembrano già abbastanza...infine x fare una revisione con banlit spendo max 500€
il bollo sta sui 90€ ma l'assicurazione costa meno diq uella del 125