Basto ha scritto:
Calimar ha scritto:
"Rischi" di essere travolto e ucciso. Rischi che ogni tizio che non ti vede arrivare - e NON ti vede se sei senza fari - esca da uno stop tagliandoti la strada.
Stimo le tue probabilità di sopravvivenza in un centinaio di chilometri. E stai sicuro che non piangerò sulla tua tomba, spero solo che ti ammazzi senza far male a nessuno.
Il che purtroppo è improbabile.
Sai perché hanno reso obbligatoria la terza luce di stop a led sulle auto? Perché ci mette qualche frazione di secondo in meno ad accendersi, ed è dimostrabile che questo riduce enormemente gli incidenti. Tu pero' la togli.
Fai una bella cosa: prendi un amico che abbi a i fari, portalo a 50m di distanza, digli di spegnere i fari, e poi dimmi quanto bene lo vedi. Ora immaginati la stessa situazione mentre questo si muove a 90km/h, e con il traffico tutto intorno.
Se vuoi andarci in pista caricala su un carrello o in un furgone, o vacci coprendo i fari col nastro americano come fanno tanti.
calimar vacci piano, lui ha semplicemente kiesto la sanzione se lo fermano senza luci,stop,frecce etcetc
nn ha kiesto d portargli sfiga, o cosa potrebbe succedere se...
se parli così credo ke la gente nn s informerà + su le sanzioni se s viaggia così e colà, xkè sanno ke c sarà qualcuno ke prima o poi lgi dirà così: "spero solo che ti ammazzi" o comunque una cosa del genere
smettiamola d dire stè cose, xkè potrebbe anke essere superstizioso e quindi dargli molto fastidio
Il saggio Dante Alighieri diceva.. "chi è causa dei suoi mal pianga se stesso" e tu mi parli di sfiga?
per certe cose cosi equivale chiedere cosa si rischia facendo la roulette russa con una 9x19 parabellum semiautomatica..
adios