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pistone monofascia a così poco?
1343659
1343659 Inviato: 20 Mar 2007 15:34
Oggetto: pistone monofascia a così poco?
 


 
1343690
1343690 Inviato: 20 Mar 2007 15:39
 

1 è usato 2 nn si può verificare veramente le condizione 3 è all' asta il prezzo potrebbe aumentare di molto +
 
1343703
1343703 Inviato: 20 Mar 2007 15:41
 

io nn mi fido mai prima vedo dal vivo
e poi compro icon_lol.gif
 
1343847
1343847 Inviato: 20 Mar 2007 16:00
 

no guarda lascia stare se è anche di pochi km comunque un pistone è sempre meglio prenderlo nuovo di pacca....per le tolleranze nn sn tanto informato sull'rs quindi devi controllare pure le tolleranze sai è meglio controllare di persona ke fidarsi di questo ragazzo se no succedono brutte cose se si sbaglia e la piu' brutta è grip grip... icon_sad.gif
 
1344436
1344436 Inviato: 20 Mar 2007 17:21
 

fabietto89 ha scritto:
no guarda lascia stare se è anche di pochi km comunque un pistone è sempre meglio prenderlo nuovo di pacca....per le tolleranze nn sn tanto informato sull'rs quindi devi controllare pure le tolleranze sai è meglio controllare di persona ke fidarsi di questo ragazzo se no succedono brutte cose se si sbaglia e la piu' brutta è grip grip... icon_sad.gif

la tolleranza come tale...varia di cilindro in cilindro....per l rs vengono prodotti pistoni da 53,97 sino a 54,02 e non importa averlo in mano per capirlo
 
1344956
1344956 Inviato: 20 Mar 2007 18:30
 

ragazzi non comprate mai pistoni usati
 
1345088
1345088 Inviato: 20 Mar 2007 18:48
 

comunque potrebbero essere 50 km come 200...magari ha fatto un po di km ma è messo bene...comunque io penso ke il pistone si debba comprare nuovo cosi " prende la forma" del cilindro su cui si monta altrimente prenderebbe la forma del vekkio e poi del tuo...questo è quello ke mi diceva il mecca
 
1352675
1352675 Inviato: 21 Mar 2007 22:47
 

Bonox89 ha scritto:
fabietto89 ha scritto:
no guarda lascia stare se è anche di pochi km comunque un pistone è sempre meglio prenderlo nuovo di pacca....per le tolleranze nn sn tanto informato sull'rs quindi devi controllare pure le tolleranze sai è meglio controllare di persona ke fidarsi di questo ragazzo se no succedono brutte cose se si sbaglia e la piu' brutta è grip grip... icon_sad.gif

la tolleranza come tale...varia di cilindro in cilindro....per l rs vengono prodotti pistoni da 53,97 sino a 54,02 e non importa averlo in mano per capirlo

infatti cm hai detto le tolleranze variano di cilindro in cilindro e se questo ragazzo sparasse palle? io nn mi fido di nessuno....puo' essere ke mi sbaglio...
 
1352786
1352786 Inviato: 21 Mar 2007 23:03
 

fabietto89 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
fabietto89 ha scritto:
no guarda lascia stare se è anche di pochi km comunque un pistone è sempre meglio prenderlo nuovo di pacca....per le tolleranze nn sn tanto informato sull'rs quindi devi controllare pure le tolleranze sai è meglio controllare di persona ke fidarsi di questo ragazzo se no succedono brutte cose se si sbaglia e la piu' brutta è grip grip... icon_sad.gif

la tolleranza come tale...varia di cilindro in cilindro....per l rs vengono prodotti pistoni da 53,97 sino a 54,02 e non importa averlo in mano per capirlo

infatti cm hai detto le tolleranze variano di cilindro in cilindro e se questo ragazzo sparasse palle? io nn mi fido di nessuno....puo' essere ke mi sbaglio...
io noncredo che uno spari palle proprio su questo...dato che ogni cilindro ha la sua tolleranza una misura varrebbe (come possibilità di vendita) l altra e quindi non sarebbe il caso di dire una balla...
 
1356730
1356730 Inviato: 22 Mar 2007 19:19
 

quoto bonox....non credo si metterebbe a dire balle sulla tolleranza....comunque io consiglio di prenderlo nuovo....
 
1357975
1357975 Inviato: 22 Mar 2007 21:44
 

io il monofascia l ho pagato sui 70 euro della vertex...sui pistoni e meglio andare sul sikuro e prenderli nuovi perché quelli usati posono avere delle pikkole deformazioni ke possono andare sul cilindro di origine,ma su un altro cilindro kreerebbero dei problemi,fino ad arrivare al grippaggio...
 
1432796
1432796 Inviato: 6 Apr 2007 1:05
 

il pistone sempre nuovo icon_surprised.gif
mai prenderlo usato icon_evil.gif icon_exclaim.gif
 
1432856
1432856 Inviato: 6 Apr 2007 3:28
 

ciao, quanti cv si guadagnano cn un pistone monofascia rispetto al bifascia, inoltre x quanti km è garantito x un uso abbastanza sportivo ma comunque stradale? ciao icon_cool.gif icon_biggrin.gif
 
1432857
1432857 Inviato: 6 Apr 2007 3:31
 

comunque per quanto riguarda il pistone asso usato, io nn lo prendere, sia per i motivi sopra citati ma anche perchè secondo me nn potrai mai essere sicuro se quel ragazzo nn abbia fatto una merd.. si rodaggio a quel pistone.. lui dice ke ha fatto un mini-rodaggio, ma ki lo sa?, potrenbbe averlo provato al max senza rodalro e di conseguenza avresti un pistone usato poco ma male.. icon_idea.gif
 
1433502
1433502 Inviato: 6 Apr 2007 9:27
 

ora sono col bifascia e cilindro ricromato
col mono guadagni un po in alto ma
a 5000 è alla frutta e se non lo cambi
si spezza la fascia in due
 
1435642
1435642 Inviato: 6 Apr 2007 14:26
 

e se a 5000 cambio sl la fascia? devo per forza sostituire il pistone? comunque parliamo in termini di cv, quanti ne da in più rispetto al bifascia..ciao
 
1435661
1435661 Inviato: 6 Apr 2007 14:29
 

si cambia la fascia a 5000 in cavalli non ti so dire
pero quando apre la rave sfrutti tutta la potenza
 
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