Teo-HDi ha scritto:
Auron24 ha scritto:
penso non ci siano grandi problemi.. però penso che il depotenziamento nei modelli a carburatore (cioè prima del modello 2007) sia nei collettori di aspirazione... lì non saprei il prezzo o i vari interventi da fare
A livello pratico si potrebbe anche fare, ma non penso proprio che la Honda possa rilasciare l'omologazione per il depotenziamento di modelli così passati...
Se non ricordo male, una volta il mio concessionario mi disse addirittura che se una depotenziata viene ripotenziata non ci sono problemi, ma comprandone una a potenza piena da libretto, non è possibile farla reimmatricolare come depotenziata...
Questo è quello che mi disse lui, poi magari informandosi bene si scopre che non è vero...
speriamo! andrò in un concessionario honda con la moto e gliela farò vedere..
per il depotenziamento avevo sentito anche io che dovrebbe essere la centralina e i collettori/farfalle del carburatore..
Intanto grazie per i chiarimenti!