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Tagliando R6 2000 [quali operazioni fare?]
1358661
1358661 Inviato: 23 Mar 2007 0:17
 

grazie jack per il manuale.. semplice si! icon_cool.gif icon_cool.gif

il mio è quello completo se vi interessa, ufficiale yamaha utilizzato dalle officine autorizzate; un po' piu complicato ed in inglese (molto basilare)
con questo vi potete smontare la moto vite per vite!
l'unico problema.. occupa 75mb, non so come mandarvelo..
fatemi sapere!!
 
1358720
1358720 Inviato: 23 Mar 2007 0:51
 

bho io non capsico come possa cambiare le prestazioni del motore dal momento che èun semprice motore a carbuartori ..non capisco dove lavori questa g-pack ...invece per il cambio elettronico ci fare in pensierino sai che figata pani in ripresa pure quelli con 180 cavalli ( R1) ahahhahah che fiagat smerdarli !! comunque sia io adesso ci penso su un po per il cambio elettronico e mi informo un po per sta G.pack !! tu fammi sapere qualcosa se trovi qualcosa !! ciao
 
1358726
1358726 Inviato: 23 Mar 2007 0:53
 

Achi ha scritto:
bho io non capsico come possa cambiare le prestazioni del motore dal momento che èun semprice motore a carbuartori ..non capisco dove lavori questa g-pack ...invece per il cambio elettronico ci fare in pensierino sai che figata pani in ripresa pure quelli con 180 cavalli ( R1) ahahhahah che fiagat smerdarli !! comunque sia io adesso ci penso su un po per il cambio elettronico e mi informo un po per sta G.pack !! tu fammi sapere qualcosa se trovi qualcosa !! ciao


in effetti sembra strano anche a me.. boh..
mi informerò anche io.. ci terremo aggiornati!!
 
1358963
1358963 Inviato: 23 Mar 2007 8:50
 

comunque se sai dove prendere la g-pack a 130 euro iola prenderei ..fammi sapere max ci mettimao d'accordo o vedimao un po ..la mia email ce l'hai !! icon_lol.gif
 
1359262
1359262 Inviato: 23 Mar 2007 10:25
 

piu o meno mi sono fatto un'idea anzi sono quasi sicuro all 90 % !
la Gpack non è altro che un dispositivo che ti elimina il limitatore !! cosi il motore come tutti avrete notato quando uno apre il gas a palla dopo i 13500 giri ha un brusco calo.. perche enra il limiattore che inizia a frenare il motore ... bhe con questo il calo non ci dovrebbe essere piu o puittosto dovrebbe venire meno il vuoto agli ultimi giri ( 14000- 15500) peccato che poi bisognera stare attenti che sforare sul rosso ci si impiega un attimo e pure grippare il motore !!
ecco tutto penso che sia questo il lavoro della Gpack ..certo alle prime marce avrai tutta la potenza !!! anche perche le centraline elettriche che abbimo lavorano sopratutto sull'accensione della candela ..con a gpack questo non dovrebbe esserci !!

tutto qui
 
1360039
1360039 Inviato: 23 Mar 2007 13:42
 
 
1360064
1360064 Inviato: 23 Mar 2007 13:47
 

andrew85 ha scritto:
ragazzi, ho aperto questo topic inerente al g-pack.. vediamo se qualcuno ne sa di più...
G-Pack per moto a carburatori. come funziona?
non riesco a capire come possa funzionare su una moto a carburatori...


Bravo andrew85 icon_wink.gif
 
1360083
1360083 Inviato: 23 Mar 2007 13:49
 

Anna ha scritto:
andrew85 ha scritto:
ragazzi, ho aperto questo topic inerente al g-pack.. vediamo se qualcuno ne sa di più...
G-Pack per moto a carburatori. come funziona?
non riesco a capire come possa funzionare su una moto a carburatori...


Bravo andrew85 icon_wink.gif


hehe.. thanks.. icon_idea.gif icon_idea.gif icon_idea.gif icon_idea.gif
visto che il discorso si stava dilungando ho seguito il tuo consiglio! icon_wink.gif
 
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