ciao a tutti,
possiedo una mini 110 4t e vi devo dire che 1° 2° e 3° le fa su una ruota ma volevo chidervi:che tipo di marmitta dovrei montarci x farla andare ancora di più.
se dovessi farmela io visto che è 4t e non c'è il polmone come dovrebbe essere?
e anche,posso montarci il carburatore 38 di una mito 125?penso che non cambi nulla no?
Fasu89
Senza Freni
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Inviato: 17 Mar 2007 16:35
ma sei pazzo??????????
una mini 110 con marmitta e carburatore 38 primo ti distrugge le orecchie dal rumore (non tanto di motore ma di carburatore).
poi basta che trovi anche il vento nullo o a favore e parti per la luna.
Matteomar
Super Sport
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Inviato: 17 Mar 2007 18:41
ma la marmitta era solo un idea ipotetica...invece il carburatore no,ovviamente cambiando il collettore si può fare vero?
Fasu89
Senza Freni
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Inviato: 17 Mar 2007 19:58
la marmitta nel 4tempi ha poca importanza, cambiarla non cambia praticamente nulla, il carburatore se trovi il collettore lo puoi mettere ma poi credo che sia impossibile da carburare... originale che monta?
pitto83
MotoGp
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Inviato: 17 Mar 2007 20:05
non ho idea ma comunque se lo montava un 125 lo tiene anche un 110.
poi secondo me è anche più facile da carburatore su un 4t no?
Fasu89
Senza Freni
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Inviato: 17 Mar 2007 20:21
be ma tra 2t e 4t cambia molto, il 2t gira molto piu veloce...
in effetti credo che funzionerà ma non sono ferrato sulla carburazione del 4t.
se consideri io sulla mia mini che è 39cc monto il 19... pero' considera che 38 non è il doppio di 19 in fluidodinamica... credo che il doppio di 19 in fluidodinamica sia 26 o 28... servirebbe uno tipo
henry
sandro
baboo
per avere piu esperienza in campo.
pitto83
MotoGp
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1329889
Inviato: 17 Mar 2007 20:32
si infatti il mio 4t gira a bassi giri e ha una coppia mostruosa...in 4a praticamente fermo tu apri e lui arriva in un niente a manetta.
poi tu hai il 39 e parli del doppio nella fluidodinamica ma il mio è un 110 quindi quasi 3 volte il tuo motore...
comunque l'importante è sapere se monta e se va poi la carb me la faccio io...se li conosci chiedi un po tu a
henry
sandro
baboo
di darmi delle risposte attendibili....
grazie
Fasu89
Senza Freni
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Inviato: 17 Mar 2007 20:58
Visto che parli di 1° 2° e 3° credo sia una da cross o sbaglio?Non ho mai visto mini da strada a marce!!comunque per esperienza di moto un pò più grosse (TT 600) cambiando anche solo il silenziatore l'erogazione diventa più cattiva ora non sò se il silenziatore originale della tua è "tappato" perche se è così e lo cambi la differenza si sente per il carb. di solito quelli per i 4T sono un pò diversi ma è possibile che ti vada bene anche quello della mito!
Un'altra cosa se è il cross che dico come vanno?Avrei intenzione di prendermene uno come il tuo quanto l'hai pagato e deve l'hai preso?Ne ho visti alcuni su ebay di certi venditori tedeschi sono buoni e sopratutto affidabili?
SalentoSKR
Senza Freni
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Inviato: 18 Mar 2007 12:28
si si è da cross e devo dire che viaggia veramente...è un 110cc 4t 4 marce.io l'ho pagata 1200euro in un concessionario di moto(non dico il nome) e per il fatto di affidabilità non ho mai avuto il minimo problema
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Fasu89
Senza Freni
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1331422
Inviato: 18 Mar 2007 12:34
vabbè il nome del conce non l'ho deto,ma c'è scritto..............
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Fasu89
Senza Freni
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Inviato: 3 Giu 2007 20:38
moto carinaaaaaaaa
mattia-90
Senza Targa
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10108854
10108854
Inviato: 25 Giu 2010 14:05
ciao...io te lo sconsiglio do montarlo perche il mio meccanico aveva messo un 36 alla pit di mio fratello che e una 125 e dopo 2 giri di pista era da ricarburare!!!...e alla fine ho messo un 22 e va che e una meraviglia posso girare anche un ora di fila che nn fa problemi!!!e poi alla mia 150 monto un 26...fa un po te
andre_sanmarino
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Giu 2010 14:30
andre_sanmarino ha scritto:
ciao...io te lo sconsiglio do montarlo perche il mio meccanico aveva messo un 36 alla pit di mio fratello che e una 125 e dopo 2 giri di pista era da ricarburare!!!...e alla fine ho messo un 22 e va che e una meraviglia posso girare anche un ora di fila che nn fa problemi!!!e poi alla mia 150 monto un 26...fa un po te
Penso che in 3 anni abbia preso la sua decisione sai
Roy206
Derapata
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10110614
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Inviato: 25 Giu 2010 19:30
nn avevo visto la data!!!
andre_sanmarino
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Giu 2010 20:09
ma è impossbile che un 110 4t va di 1 2 3 co una ruota neanche 150 e 160 pit bike lo fanno dai su non esageriamo almeno dimostracelo con un video sono proprio curioso
niddu
Senza Freni
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Inviato: 26 Giu 2010 11:55
il topic è del 2007, ha poco senso andare avanti con i commenti.
MirCordolo
Very Important Tinga
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