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miglior filtro in commercio
1326146
1326146 Inviato: 16 Mar 2007 20:09
Oggetto: miglior filtro in commercio
 

raga qual'è secondo voi il miglior foltro in commercione ho comprato uno RMS ma troppo piccolo me ne serve uno vhe facca entrare parecchia aria...GRAZIE
 
1326171
1326171 Inviato: 16 Mar 2007 20:12
Oggetto: Re: miglior filtro in commercio
 

mattia124 ha scritto:
raga qual'è secondo voi il miglior foltro in commercione ho comprato uno RMS ma troppo piccolo me ne serve uno vhe facca entrare parecchia aria...GRAZIE


a cono molto aperto... mm nn sono molto esperto am dipende da ke moto ed ela hai, io chiederei ad un meccanico
 
1326180
1326180 Inviato: 16 Mar 2007 20:13
 

puoi prendere l'E13 della malossi o quello della polini ke usano nei trofei
 
1326197
1326197 Inviato: 16 Mar 2007 20:16
 
 
1326203
1326203 Inviato: 16 Mar 2007 20:17
 

2me il miglior filtro sia estetico & performante è sicuramente lo stage 6 double layer
 
1326283
1326283 Inviato: 16 Mar 2007 20:26
 

forse comprerò lo stage però ho un problemino....su uno scarabeo dove lo metto?
 
1326295
1326295 Inviato: 16 Mar 2007 20:27
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1326301
1326301 Inviato: 16 Mar 2007 20:27
 

dipende,c sn vari tipi:

CONO: entra parekkia aria ma si scarbura quando c sn differenze d temperatura,ad esempio in inverno io cn il cono sul garelli mi c trovo da dio,ma quando faceva ankora caldo e l'avevo appena montato facevo + fatika ad accenderlo.

SPUGNA: i filtri fanno entrare parekkia aria e scarburano molto molto molto meno rispetto ai coni,infatti vengono impiegati anke nei trofei(Polini Evolution,Stage 6 Double Layer ecc)

CORNETTO: non si può definire filtro,in quanto è un cornino ke viene montato sul carburatore in modo ke entri la maggior quantità di aria possibile,ma riski ke entrino parekkie skifezze nel carburatore.ù


si dividono principalente in queste categorie,poi ci sono ad esempio i coni fatti in lamiera oppure cn la spugna,poi c sono i filtri a torta ke non sono altro ke flitri in spugna circolari(come il TNT ke han citato)


spero d esser stato utile icon_wink.gif

Ultima modifica di djroby il 16 Mar 2007 21:40, modificato 1 volta in totale
 
1326312
1326312 Inviato: 16 Mar 2007 20:28
 

il migliore ade in commercio è lo stage6 double layer
 
1326402
1326402 Inviato: 16 Mar 2007 20:39
 

lo sò che il migliore è lo stage6!!!!ma come faccio a metterlo su uno scarabeo?
 
1326424
1326424 Inviato: 16 Mar 2007 20:41
 

giri il carburatore all'indietro,e monti il double layer ke kosì ha lo spazio necessario...
 
1326430
1326430 Inviato: 16 Mar 2007 20:42
 

lo metti al posto dell'air box di serie!!!!

nn capisco che problema c'è....
 
1326469
1326469 Inviato: 16 Mar 2007 20:48
 

montare il carburatore al contrario?
 
1326506
1326506 Inviato: 16 Mar 2007 20:52
 

mattia124 ha scritto:
lo sò che il migliore è lo stage6!!!!ma come faccio a metterlo su uno scarabeo?

x girare il carbu all'indietro devi modificare il telaietto ed è una palla assurda!io ho bucato la carena
 
1326513
1326513 Inviato: 16 Mar 2007 20:53
 

vekkio ha scritto:
lo metti al posto dell'air box di serie!!!!

nn capisco che problema c'è....


ma tu sai che il carburatore dello scarabeo è interno??? sta dietro al tallone sulla pedana e quindi nn sa se entra come lunghezza...

comunque esiste nn mi ricordo dove lo ho visto tipo un tubo che prolunga il filtro a trombetta, ma nn mi ricordo propio dove lo ho visto! icon_sad.gif
 
1326622
1326622 Inviato: 16 Mar 2007 21:04
 

adesso vado in giro senza ma ho paura di sporcare il motore
 
1326644
1326644 Inviato: 16 Mar 2007 21:07
 

Io dico di provare a montare un tubo...ke a volte danno addirittura con il filtro.....
date un'occhiata a qst disc ho bisogno di vostri consigli urgentemente per quel argomento :
Quanto costano? [ingranaggi 13/44 malossi]
 
1326776
1326776 Inviato: 16 Mar 2007 21:23
 

mettigli una curva più larga, che vendono o assieme al filtro o a sole ke nn costano più di 3€...
 
1326873
1326873 Inviato: 16 Mar 2007 21:33
 

djroby ha scritto:
dipende,c sn vari tipi:

CONO: entra parekkia aria ma si scarbura quando c sn differenze d temperatura,ad esempio in inverno io cn il cono sul garelli mi c trovo da dio,ma quando faceva ankora caldo e l'avevo appena montato facevo + fatika ad accenderlo.

SPUGNA: i filtri fanno entrare parekkia aria e scarburano molto molto molto meno rispetto ai coni,infatti vengono impiegati anke nei trofei(Polini Evolution,Stage 6 Double Layer ecc)

TROMBETTA: non si può definire filtro,in quanto è un cornino ke viene montato sul carburatore in modo ke entri la maggior quantità di aria possibile,ma riski ke entrino parekkie skifezze nel carburatore.ù


si dividono principalente in queste categorie,poi ci sono ad esempio i coni fatti in lamiera oppure cn la spugna,poi c sono i filtri a torta ke non sono altro ke flitri in spugna circolari(come il TNT ke han citato)


spero d esser stato utile icon_wink.gif


MI disp ma hai sbagliato.......Il filtro a trombetta (ke è qll ke ho io) non è assolutamente scoperto...alla fine del cono c'è una spugna rossa (della malossi) e sopra una retina nera per tenera qst spugna.....a mio parere è ottimo!
 
1326913
1326913 Inviato: 16 Mar 2007 21:39
 

ops scusa...intendo il cornetto.... icon_wink.gif .....modifiko.. icon_wink.gif ....
 
1326925
1326925 Inviato: 16 Mar 2007 21:41
 

Ah ok icon_wink.gif
 
1328320
1328320 Inviato: 17 Mar 2007 14:02
 

secondo me l'evolution è molto buono... quello da stage 6 non lo conosco xrò...
 
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