Il tuo meccanico a cambiarti tutto ci guadagnava a tutti quelli che hanno cambiato solo il pignone non è successo nulla vedi il mio fifty, ha quasi 20 anni le catena è sempre la stessa gli ho cambiato il pignone e va ancora benissimo, magari il meccanico non te l'ha tirata bene
pilozza
Ospite
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Inviato: 7 Apr 2007 13:19
No, secondo me la sto consumando dandogli spesso colpi di frizione, facendo sfrizionate ecc... Secondo te può centrare niente?
DerbiGpr50
Derapata
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Inviato: 10 Apr 2007 12:53
ciao ..... anche io all'inizio avevo dei dubbi su cosa montare... io ho la tua stessa moto tutta modificata .... io direi di iniziare da un motore mhr 80cc monofascia testa scomponibile come il mio....!!!!
maicol_rs502006
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Apr 2007 13:38
anche io vorrei montare un motore mhr 80cc ma mi è stato detto che è molto fragile perché da pista e quindi non vorrei spendere troppi soldi x qlcs che potrebbe subito rompersi. invrce mi hanno consigliato un top viola che anche se è meno potente dell'mhr xo è molto piu affidabile. mi sbaglio????l'mhr va bene o ho ragione io??
keccolecco
Senza Freni
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Inviato: 10 Apr 2007 16:04
Dipende da quale MHR intendi dire il replica (quello bifascia) è più affidabile di un top viola mentre il Team è molto meno affidabile
pilozza
Ospite
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1454210
Inviato: 10 Apr 2007 16:06
we ma il mhr bifascia è piu potente del top viola? che cc ha?
keccolecco
Senza Freni
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1454217
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Inviato: 10 Apr 2007 16:07
Se è per AM6 è un 76,5 mentre il Top viola è un 75 ma per me il Top viola spinge un poco in più specialmente in allungo comunque sono due buoni GT
pilozza
Ospite
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Inviato: 10 Apr 2007 16:25
la nuova rs che blocco monta? am6? che cosa cojnsigli per l'rs non badando a spese cioe quale viaggia di piu? poi un altra cosa...qnd compri un gt è compreso ancke l'albero? se no comunque pre montare un gt potente tipo top viola devi cambiare anche albero?
keccolecco
Senza Freni
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1454726
Inviato: 10 Apr 2007 17:43
non ce nessuno che rispondeeeeeeeeee
keccolecco
Senza Freni
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1454758
1454758
Inviato: 10 Apr 2007 17:48
Con calma
1- La nuova Rs monta il blocco DERBI
2- Per la nuova Rs non badando a spese io metterei un Metrakit Pro Race con albero RHQ della malossi poi bisogna ancora lavorare un po tutto per raggioungere il massimo ma solo albero e cilindro ti costano un capitale
3- Dipende se compri un GT corsa standard di solito l'albero te li devi prendere a parte mentre se prendi i kit con una corsa non standard (Ex TPR,Simonini sono venduti con l'albero) ma ci sono anche dei cilindri corsa standard venduti con l'albero (vedi TPR corsa 39 mm)
In sostanza bisogna vedere se nell'offerta è compreso anche l'albero o meno
4- Se vuoi montare un top viola il cambio dell'albero motore è consigliato ma non obbligatorio, sarebbe meglio se lo cambi ma se il costo è eccessivo puoi aspettare e fare circa 8.000 km a velocità non troppo sostenuta (Lo puoi tirare ma non troppo)
pilozza
Ospite
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1454869
Inviato: 10 Apr 2007 18:05
ragazzi, ma se io monto la giannelli poi sono costretto a cambiare carburatore?, ho trovato una giannelli a 149€ nuova
Ultima modifica di LuCa91 il 10 Apr 2007 19:23, modificato 1 volta in totale
LuCa91
Foglio Rosa
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1455179
Inviato: 10 Apr 2007 18:57
raga che posso mettere alla mia moto?? di buono??
DUBrs
Ospite
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1718811
1718811
Inviato: 23 Mag 2007 22:37
io ho una moto come la tua e originale mi supera di qualke kilometrino i 100... cm anke io sto cercando qualke pezzetto da buttare sulla mia spain's
CIPOCI
Foglio Rosa
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1721153
Inviato: 24 Mag 2007 12:05
io tra poco metto come marmitta l'Arrow ke dicono sia ottima per la nostra moto e soprattutto per GT originali.
INOLTRE, io konsiglio di mettere anke(kosa ke son deciso a far pure io):
) filtro cambiato perke kosi aumenti di un po l'accellerazione (è da fare)
) centralina cambiata perke aumenta nn solo accellerazione ma so anke ke fa korrere di piu la moto, anke se nn so bene kome funziona e se sul GT originale kome puo andare....pero dikono ke c'è da fidarsi e allora....
FDNYivan
Solo Gas
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2108889
Inviato: 20 Lug 2007 14:37
io penso ke prima di dare tutti questi consigli dovresti studiarti un minimo di meccanica...comunque la marmitta nn da molto il filtro idem...la centralina bisogna cabiarla insieme al motore...è come dire metto il motore di una ferrari su una carriola...
FIRENZE-REGNA
Senza Benza
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2110911
Inviato: 20 Lug 2007 18:40
Sono pezzi che non danno molto ma sono i primi che si cambiano quando vuoi fare un elaborazione, specialmente se non hai intenzione di cambiare il GT
pilozza
Ospite
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2112752
Inviato: 21 Lug 2007 5:48
scusatemi se dopo tutto quello che ho letto ancora non ho capito un bel niente.
io ho comprato l'rs 50 cc la versione nuova.... la più recente.
sono andato da quello che me l'ha venduta , e mi fa : una volta che hai fatto 300 - 350 km di strada vieni qui che ordiniamo il kit per togliere i diaframmi.... costa 45 -50 euro e ti aumenta parecchio le prestazioni.
adesso , ho 260 km fatti... e non fa più di 60 km/h , ma non la voglio tirare troppo. il kit l'abbiamo ordinato e sicuramente in settimana questa che viene ce li tolgo , i diaframmi.
oltre a questo cosa si può fare?
tolti i diaframmi , quanto prenderà?
Grazie in anticipo.
edit : non so se cambia qualcosa , la mia Rs è questa
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Federico9292
Senza Targa
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Inviato: 21 Lug 2007 8:00
Io per cominciare ti consiglio una bella marmitta
DerbiGpr50
Derapata
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2112862
Inviato: 21 Lug 2007 8:03
e per le altre domande?
tolti i diaframmi quanto farà?
possibile che con 50 euro prenderà vicino ai 100 km/h ?
a me hanno detto così....
comunque no , niente marmitte che mio pà nun vole....
Federico9292
Senza Targa
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2112925
Inviato: 21 Lug 2007 8:24
Che io sappia l'rs ha un contachilometri abbastanza sballato, quindi anche se ti segnasse 100 (cosa molto strana) devi sapere che non sono proprio veri
DerbiGpr50
Derapata
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2112934
2112934
Inviato: 21 Lug 2007 8:28
madò... manco di quello elettronico te poi fidà???
accidenti.... vabbè , il burgman 400 di mio fratello secondo voi ha il contakm esatto? così lo vado a tirare con lui.... ghghghghgh
Federico9292
Senza Targa
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2112952
Inviato: 21 Lug 2007 8:34
Tutti i contachilometri sballano, al massimo potresti comprarti un gps e verificare la tua velocità effettiva (non segnata)
DerbiGpr50
Derapata
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2113948
Inviato: 21 Lug 2007 11:37
DerbiGpr50 ha scritto:
Tutti i contachilometri sballano, al massimo potresti comprarti un gps e verificare la tua velocità effettiva (non segnata)
Quoto!
Lucas
Leggenda
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2114602
Inviato: 21 Lug 2007 13:17
Lucas17 che mi quota Devo preoccuparmi?
DerbiGpr50
Derapata
Ranking: 493
2114710
2114710
Inviato: 21 Lug 2007 13:35
scusa ma a questo punto nn fai prima a montarci un 70...cosi aumenti accelerazione e velocità max...e la spesa nn è neanke troppo alta si aggira sui 150 piu mano dopera (ke costa cara)
FIRENZE-REGNA
Senza Benza
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2114734
2114734
Inviato: 21 Lug 2007 13:39
comunque rispondendo alla domanda tolti i diaframmi fa 100 solo spendendo 50 euro...è normalissimo...perke i diaframmi oltre a rovinare il motore nn spingono la moto al max ma la fanno andare a 45 50..quindi quando li togli la moto va a quanto dovrebbe andare di suo... nn so se mi sono spiegato bene
FIRENZE-REGNA
Senza Benza
Ranking: 70
2114772
2114772
Inviato: 21 Lug 2007 13:44
DerbiGpr50 ha scritto:
Lucas17 che mi quota Devo preoccuparmi?
Lo so sto raggazzo il ban gli ha fatto male MI sa ke nn lo possiamo recuperare + .....Vogliamo il lucas di una volta!!!!!
THCR
125 Champ
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2114778
Inviato: 21 Lug 2007 13:45
FIRENZE-REGNA ha scritto:
comunque rispondendo alla domanda tolti i diaframmi fa 100 solo spendendo 50 euro...è normalissimo...perke i diaframmi oltre a rovinare il motore nn spingono la moto al max ma la fanno andare a 45 50..quindi quando li togli la moto va a quanto dovrebbe andare di suo... nn so se mi sono spiegato bene
Ti piacerebbe
THCR
125 Champ
Ranking: 2003
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2114798
Inviato: 21 Lug 2007 13:48
guarda ke se leggi tt li interventi capisci ke sul contakilometri fa 100 ma effettivi saranno 90...scusa se nn mi ero spiegato bene..errore mio
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