Gixxerpiccolo ha scritto:
Frentubo, ma anche altre marche, prendili già fatti, non quellli che ci devi avvitar i terminali. Ovviamente diretti, con un tubo per pinza, non col cavallotto come l'originale...
La pompa freno io ho una Brembo radiale 19X20, l'avevo sull'altra moto ma sul Gixxer non me la sento di montarla: è già radiale di serie e frena davvero benissimo, la tengo li per se rompo l'originale. Per me non c'è nessun bisogno di cambiarla. Meglio tener i soldi per altro: magari quando ovalizzi i dischi originali butti su un bel paio di Braking wave!
Le pastiglie vai di ZCoo by D.I.D., han vinto la 8 ore di Suzuka SENZA SOSTITUZIONI, duran tantissimo e frenan benissimo a freddo come a caldo (ovvio a caldo se non stai in occhio ti ribalti, a Rieka l'anno scorso mi son fatto tutta una serie di staccate su una ruota senza volerlo...), dopo varie giornate in pista e km di colline...son ancora a metà!!!
Finalmente ho trovato quel che fa per me, dopo varie Brembo, Braking, Carbon Lorraine ecc. e non le cambio più!!!
Ad ogni modo...non per stressarti ma...prendi la moto, fa il rodaggio, prendici la mano bene col pacchetto di serie che è più che iper-mega- super-esageratamente-disumanamente-abbondante per l'utilizzatore normale, poi CAMBIA QUELLO SCHIFO DI TERMINALI e solo allora inizia a ragionare su cosa va e cosa no, su cosa non funziona sul serio e su cosa puoi risolvere migliorando la guida..
Bene per il radiale, che effettivamente dovrebbe già essere a posto!!grazie per i consigli!