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mollete e molla [quali con tpr e nardò?]
1289951
1289951 Inviato: 8 Mar 2007 22:05
Oggetto: mollete e molla [quali con tpr e nardò?]
 



io ho un f12 cn motore top vario multivar fizione fly albero top filtro red sponge carbu 19.. molla rossa e mollette verdi ha ripresa ma nn si alza cs devo mettere
 
1290122
1290122 Inviato: 8 Mar 2007 22:38
 

dai risp
 
1291607
1291607 Inviato: 9 Mar 2007 12:29
 

hai provato le gialle??? dovrebbero andare bene nel tuo caso
 
1291845
1291845 Inviato: 9 Mar 2007 13:18
 

le mollette gialle non lo ancora provate icon_cry.gif
 
1291936
1291936 Inviato: 9 Mar 2007 13:43
 

fai 1 prova con quelle ke sn + dure delle bianche e x il tuo motore vanno benissimo icon_smile.gif
 
1291995
1291995 Inviato: 9 Mar 2007 13:55
 

ok ma cosi si alza di piu ??
 
1292025
1292025 Inviato: 9 Mar 2007 14:01
 

credo di sì perchè cosi parte con un numero di giri + alto e quindi con + spinta...
 
1293981
1293981 Inviato: 9 Mar 2007 20:06
 

no cosi è peggio ha piu ripresa ma nn si alza .. icon_cry.gif
 
1295937
1295937 Inviato: 10 Mar 2007 13:42
 

dai gialle!

vai sulle rosse caxxo, hai un semi trofeo

praticamente dovro mettere io le gialle, se nn le rosse icon_lol.gif
 
1296150
1296150 Inviato: 10 Mar 2007 14:26
 

le rosse gia provate icon_lol.gif
 
1521464
1521464 Inviato: 22 Apr 2007 19:46
 

PROVA le nere malossi dovrebbe andare icon_smile.gif
 
1889694
1889694 Inviato: 19 Giu 2007 19:06
 

metti le blu
 
1892330
1892330 Inviato: 20 Giu 2007 8:44
 

un mio amico col 2+ montava molla rossa e mollettine nere e si alzava...
 
1892457
1892457 Inviato: 20 Giu 2007 9:00
 

le mollettine nere lasciale stare,bruciano la frizione (anche le migliori)
prendi quelle leggermente inferiori alle rosse,non mi ricordo il colore.

leva la molla rossa e metti la gialla o una leggermente + dura della gialla perchè la rossa fa andare leggermente di + in ripresa ai bassi giri ma quando sei sui 90 incomincia a rallentare parecchio come ripresa poichè è molto dura

ps complimenti per il motore
 
1892494
1892494 Inviato: 20 Giu 2007 9:03
 

ma perché dovrebbero bruciarle?? tu provale e poi vedi se si alza o meno....devi fare in modo che lo scooter si muova dagli 8000 giri in poi senno nn si alzera mai...
 
1892540
1892540 Inviato: 20 Giu 2007 9:09
 

BERNASSSS ha scritto:
ma perché dovrebbero bruciarle?? tu provale e poi vedi se si alza o meno....devi fare in modo che lo scooter si muova dagli 8000 giri in poi senno nn si alzera mai...

provate con un intermedio,fanno schifo e mi hanno sputtanato una delta (se non ci credi ti invio le foto) perchè quelle molle attaccano sui 9000 mi pare ma finiscono di attaccare (aderire perfettamente) sui 10.000 o poco più! sono giri troppo alti persino per un semitrofeo,la frizione a quella velocità non attacca bene e slitta
lasciale stare,se vuoi provare provale e mi darai ragione
 
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