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gt intermedio o base [cerco consigli]
1287554
1287554 Inviato: 8 Mar 2007 15:06
Oggetto: gt intermedio o base [cerco consigli]
 

ragazzi nn so proprio cosa fare mi aiutate mi date dei cosnigli??
ho un malossi base h, ma ho consumato le fasce, il pistone e brasato, qndi dovrei cambiarlo...ma mi costerebbe sulle 50euro...poi dovrei far comunque rielesare il gt perché si sara ovalizzato e li altri soldi..qndi ho pensato..

icon_arrow.gif prendo un altro base come un DR e lo monto e vado via liscio senza problemi..

icon_arrow.gif monto un athena sporting...xo il mio alebero ha poco piu di 11000km il motorino e un gilera stalker ad aria..qndi blocco piaggio,
secondo voi se montassi un athena sporting avendo la marmitta omonima qndi sarebbe il meglio, devo cambiare obbligatoriamente l'albero o posso camminare anch un 2000km qnd mi decido di comprarlo???

come centralina per l'intermedio volevo montare una centralina euro1 o euro0, sl per stare tranq...

cs mi consigliate????

i pezzi che ho per h sn in firma..
 
1287565
1287565 Inviato: 8 Mar 2007 15:09
 

prima informati su qnt viene rafare mettere a posto il gt ke hai poi decidi s emai..comunque se lo cambi a qst punto x nn spendere ankora metti il dr... icon_wink.gif
 
1287587
1287587 Inviato: 8 Mar 2007 15:13
 

ho sentito il mecca e ha detto che per fare la rielesatura ci v 60euro piu il pistone..
io vendo i dr a 60qndi mi sa che mi conviene...

di sicuro cambio il gt...poco ma sicuro..
ma nn sn scegliere perché un athena sporting sarebbe il mio sogno da piu di 2anni forse...sl che mi frena il fatto dellalbero e della centralina...

cn 11000km il mio alebo piaggio...molto restistente da qll che dicono..ptrebbe reggere un gt cosi prestazionale????
 
1287690
1287690 Inviato: 8 Mar 2007 15:31
 

dicono k gli alberi piaggio siano rinforzati e sn + resistenti dei minarelli..potresti provare a metterlo l'intermedio basta k poi nn lo tiri sempre!!!io ho un nrg mc3 cn 2+ k è un intermedio abbastanza spinto e ho albero originale..sn ancora in rodaggio e ogni tanto gli do qualke tirone e nn è successo ancora nulla..io l'albero lo tengo originale e poi quando avrò finito il rodaggio e avrò accumolato un po di soldi mi metterò un bel albero!!!é meglio prevenire k curare!!!!L'albero originale dovrebbe tenere cm no..ma se si vuole fare una cosa è meglio farla fatta bene!!!!!ciao
 
1287711
1287711 Inviato: 8 Mar 2007 15:36
 

hai ragione. un mio amico sullo zip aveva monato l'Mhr team replica (semitrofeo) sull'albero originale ed è andato in giro x molto tempo, nn andando piano.....
 
1287748
1287748 Inviato: 8 Mar 2007 15:42
 

si ma io ho 11000km..sn un po vero???dite che regge los tex???...no perché se no io lo monto subito...e poi tra un paio di mesi metto lalbero...che ne dite???

dai ragazzi rispondete
 
1288042
1288042 Inviato: 8 Mar 2007 16:38
 

dai ragazzi cs mi dite?????
 
1288244
1288244 Inviato: 8 Mar 2007 17:16
Oggetto: Re: gt intermedio o base
 

mrmezzi ha scritto:
ragazzi nn so proprio cosa fare mi aiutate mi date dei cosnigli??
ho un malossi base h, ma ho consumato le fasce, il pistone e brasato, qndi dovrei cambiarlo...ma mi costerebbe sulle 50euro...poi dovrei far comunque rielesare il gt perché si sara ovalizzato e li altri soldi..qndi ho pensato..

icon_arrow.gif prendo un altro base come un DR e lo monto e vado via liscio senza problemi..

icon_arrow.gif monto un athena sporting...xo il mio alebero ha poco piu di 11000km il motorino e un gilera stalker ad aria..qndi blocco piaggio,
secondo voi se montassi un athena sporting avendo la marmitta omonima qndi sarebbe il meglio, devo cambiare obbligatoriamente l'albero o posso camminare anch un 2000km qnd mi decido di comprarlo???

come centralina per l'intermedio volevo montare una centralina euro1 o euro0, sl per stare tranq...

cs mi consigliate????

i pezzi che ho per h sn in firma..



Il pistone della dr ne malossi nn ce la metti mai l'allessagio sono diversi,l'albero se lo sostituisci è meglio ma cn uno migliore se no puoi pure lasciar stare e la cejntralina o ce la metti buona o lascia stare pure quella
 
1288308
1288308 Inviato: 8 Mar 2007 17:28
 

forse nn hai capito!!!!
nn metto il pistone del DR nel malossi ma cambio proprio tutto il gt...
e poi dicevo per lalbero di almeno lasciarlo x un poco per fare dei soldi...
invece per la centralina e lo stesso discorso..

secondo voi il mio albero regge?
 
1288329
1288329 Inviato: 8 Mar 2007 17:32
 

mrmezzi ha scritto:
forse nn hai capito!!!!
nn metto il pistone del DR nel malossi ma cambio proprio tutto il gt...
e poi dicevo per lalbero di almeno lasciarlo x un poco per fare dei soldi...
invece per la centralina e lo stesso discorso..

secondo voi il mio albero regge?

se non tiri si ma se lascia l'albero originale non devi tirare e vai di - di un dr che ti puoi spassare a tirarlo al massimo. e poi devi cambiare centralina e albero se metti un intermedio.
 
1288332
1288332 Inviato: 8 Mar 2007 17:33
 

secondo me si...puoi tenere l'albero originale x 1 pò...basta ke nn lo sforzi tr...mettilo pure il gt athena...poi metti l'albero della top al massimo visto ke nn costa molto...la centralina t consiglio la malossike con un gt intermedio va benissimo o una top...purtroppo nn t so dire esattamente quale centralina della top (il colore) xkè nn ne conosco le caratteristiche...ciao fammi sapere poi cosa hai deciso icon_wink.gif 0509_campione.gif
 
1288386
1288386 Inviato: 8 Mar 2007 17:43
 

cs intendete voi per nn tirare???beh io intanto dovro fare il rodaggio...
vorrei lasciare lalbero originale ma ql che mi preccupano sn i km che ha sule spalle...11000km

beh invece del top prenderei un carenzi che e il migliore...

le centraline della top nn vanno sui piaggio gielra..si sn sl le malossi o i rotori interni..se mettessi una leonelli n riprogramm...che dite???

di certo nn faro gare di ripresa..e nn lo tirero tx...almeno sulle 90-100
 
1288423
1288423 Inviato: 8 Mar 2007 17:50
 

vabbè dicevo albero top xkè so ke è buono e nn costa molto...la carenzi nn sapevo facesse alberi...e nemmeno sapevo della centralina ke nn va sui piaggio gilera...non si finisce mai d imparare icon_surprised.gif ...comunque la leonelli ho sentito ke è ottima nel campo delle accensioni-centraline...quindi nn credo sia male icon_wink.gif
 
1288894
1288894 Inviato: 8 Mar 2007 19:30
 

io monto rotore e centralina leonelli e dv dire k è molto xformante e nn costa 1 barbarità e t fa funzionare l'impianto elettrico...
 
1289618
1289618 Inviato: 8 Mar 2007 21:21
 

qndi funziona l'impianto???sn contento...ma ql hai preso tu qll nn riprogrammabile????

allh inizialmente prendero il motore athena sporting...faccio un buon rodaggio e poi mettero l'alebro ed infine la leonelli nn riprogrammabile a rotore interno....

secondo voi che prestazioni avro???

e che carburazione dovro tenere con 19 e filtro evo per fare un rodaggio buono???tipo che getto???

siete sicuri che nn sbiello appena accendo il motorino dp il montaggio dellathena????
 
1291665
1291665 Inviato: 9 Mar 2007 12:43
 

no nn sbielli ai ancora pochi km rispetto ad altri però controlla i cuscinetti.comunque riguardo al gt o sbagliato io a capire
 
1291762
1291762 Inviato: 9 Mar 2007 13:03
 

no io ho qll riprogrammabile ma nn cambia molto tra le 2... tranne appunto il fatto k 1 si può programmare e l'altra no... icon_lol.gif comunque va bnissimo e t fa funzionare l'impianto elettrico... nn t preoccupare nn sbielli se è il tuo sogno mettilo!!!!!!!
 
1293976
1293976 Inviato: 9 Mar 2007 20:04
 

si ok allh e deciso montero l'athena sporting cm gt..

prima guardero i cuscinetti se sn consumati o meno..guardando cn il gioco della biella e se fa rumore...speriamo di no...

invece problema centralina...cs monto???

accensione leonelli nn riprog o un euro 1 o 0???
o una malossi tc-unit k 15????

e poi altro problemino..la carburazione..cs mi consiglaite???

ho paura di grippare subito
visto che cn il filtro evo nn riesco a carburarlo nenache cn un 120 di max...
 
1294164
1294164 Inviato: 9 Mar 2007 20:33
 

metti un filtro normale...così nn devi stare lì a ricarburare ogni volta...centralina metti la leonelli o la malossi tc unit...x la carburazione cn un filtro normale metti un 90-92 di getto
 
1294319
1294319 Inviato: 9 Mar 2007 20:57
 

il problema sta nel fatto ch eho un collettore diritto e qdi il filtro originale nn posso montarlo.....qndi cs mi consigliate???

e che prestazioni avrei con i suddetti pezi?

athena sporting gt e scarico
19 dellorto
collettore diritto
filtro evo
centralina a rotore interno leonelli nn riprog
multivar malossi..

in futuro albero carenzi, pacco vl13 o originale modificato, correttore e controcorrettore malossi...

cs mi dite??
 
1294736
1294736 Inviato: 9 Mar 2007 22:04
 

nessuno mi consiglia??????
 
1295294
1295294 Inviato: 10 Mar 2007 8:04
 

dai ragazzi cs monto cm centralina...sinceramente nn ho v di spendere molti soldi,,nn ce una centralina che cosi poco da mettere..cm la tc-unit normale pero credo che sia sl per minarelli qll!!!!???

xo se devo montare una centralina cm la tc-unit k15 con rmp control che costa 120euro e passa allh mi metto laccensione a rotore no????della leonelli.....
 
1298612
1298612 Inviato: 11 Mar 2007 9:17
 

nessuno?????
 
1299679
1299679 Inviato: 11 Mar 2007 14:05
 

allora...metti la tc unit normale ke c'è per tutti e costa 50€...poi metti il cono della malossi...quello coperto...o il polin(il blue e qualcosa...il nome nn me lo ricordo...)...dopo dovrebbe essere a posto
 
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