NitroCento ha scritto:
Caronte ha scritto:
Le moto che uscivano con 34cv erano le vecchie 600, le 500 erano disponibili sia in versione da 34 sia in versione da 39cv.
Se è una 500 dubito che tu possa potenziarla legalmente in quanto dubito che la Cagiva conceda il nulla osta per la riomologazione...
Certo che tentar non nuoce!
La 500 usciva full power con 39cv e depotenziata con 34cv ... e proprio essendo "depotenziata", come tutte le 34cv depotenziate, può essere ripristinata a potenza piena... non so la procedura burocratica, ma è una cosa che si può fare... mi pare non ci sia nulla osta da chiedere (come quando si voglion fare omologare pneu più larghi ad esempio)...
Allora chi compra la Ninja 636 depotenziata che se ne fa se poi non può ripotenziarla?
Se leggi la frase in grassetto capisci cosa intendevo dire...
Comunque Kawasaki è molto più elastica in queste modifiche di potenziamento e depotenziamento perché non ha altro che da guadagnarci.
A Cagiva invece dubito che interessi molto il depotenziamento/potenziamento di questa moto visto che ne hanno vendute relativamente poche e che non è più in produzione .