Anche io mi sono posto lo stesso dilemma un mese fà..
Il risparmio era di 200-300 euro.(ho comprato K7 BLU)
Sinceramente, mi sono fatto un giro di varie concessionari, domandando se avevano ancora K6, addirittura uno di questi (conce ufficiale) mi ha risposto:"no, per fortuna le abbiamo finite tutte"...
Un motivo ci sarà per smaltire le K6 invendute...?
...altra cosa, pochi giorni fà ho portato la moto a fare il 1° tagliando, il meccanico vedendola ha subito capito che era K7, gli ho domandato come avesse fatto, e lui mi ha detto che c'era una modifica a livello di forcelle, sinceramente non ho approfondito, ma poichè devo ritornarci perchè mi devono sostituire il serbatoio, approfondirò la tematica.
Se avessi comprato una K6, mi sarebbe rimasto l'eterno dubbio:"e se la suzuki oltre al colore ha apportato altre piccole modifiche?"
Un'altra domanda che mi sono posto, se la differenza è solo nelle colorazioni, che differenza c'è tra K7 e K6 nero?...che motivo ci sarebbe nello spendere 400 euro di più?
Comunque, possiamo parlare fino a domani, ma secondo me le aziende tacciono troppo...
Ad ogni modo la differenza tra K6 e K7 blu di colorazione la puoi apprezzare solo alla luce del sole.
C'è la foto della mia moto postata se vuoi...
Bhè, ti faccio i miei auguri...
secondo tè la differenza non è solo nella colorazione mà anche nel canotto o quel che sia, però sul depliant dove c'è scritto novità 2007 risulta solo la colorazione l'unica differenza, quindi sè avevano modificato le forcelle continuavano a starsi zitti è fare finta di niente, io non credo