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grippaggio a caldo?? [accensione difficoltosa e si spegne]
1277409
1277409 Inviato: 6 Mar 2007 17:33
Oggetto: grippaggio a caldo?? [accensione difficoltosa e si spegne]
 



ciao raga ho 1 problema... in pratica ero fermo al semaforo cn il mio booster e mi si è spento allora l'ho portato sul marciapiede e nn si accendeva e dopo 1 po si accendeva e si spegneva se nn lo tenevo su di giri... è possibile k abbia grippato a caldo?? secondo me xò si era 1 pokino ingolfato... rx in tanti grazie
 
1277427
1277427 Inviato: 6 Mar 2007 17:37
Oggetto: Re: grippaggio a caldo??
 

BOOSTER_11 ha scritto:
ciao raga ho 1 problema... in pratica ero fermo al semaforo cn il mio booster e mi si è spento allora l'ho portato sul marciapiede e nn si accendeva e dopo 1 po si accendeva e si spegneva se nn lo tenevo su di giri... è possibile k abbia grippato a caldo?? secondo me xò si era 1 pokino ingolfato... rx in tanti grazie
nn saprei dirti se si e ingrippato dimmi pero le elaborazioni che hai fatto cosi e piu facile
 
1277467
1277467 Inviato: 6 Mar 2007 17:45
 

strano che abbia grippato xkè di solito grippa x alte temperature o x scarsalubrificazione!!!
 
1277482
1277482 Inviato: 6 Mar 2007 17:48
 

se la pedivella è bloccata allora hai grippato...

altrimenti, visto che hai un gt ad aria, potresti aver semplicemnte preso una scaldata..
 
1277485
1277485 Inviato: 6 Mar 2007 17:48
 

ARUKI ha scritto:
strano che abbia grippato xkè di solito grippa x alte temperature o x scarsalubrificazione!!!
quada se hai abbastanza olio guarda se hai benzina puo essere che dovresti alzare il minimo adesso va e daogni tanto qualche problema o nn va propio? si accende o fa fatica
 
1277815
1277815 Inviato: 6 Mar 2007 18:47
 

no no credo nn sia niente ade si è accesola pedalina nn fa fatica comunque ho 1 booster cn:
polini evo in alluminio
albero polini alleggerito a spalle piene
carbu 19
marmitta polini for race 2 senza strozzo
frizza polini a 2 ceppi regolabile
variatore polini ecinghia malossi kevlar belt
primari e secondari intermedi polini
accensione elettronika a rotore interno leonelli
pacco polini in carbonio

qst è ttt ma se è 1 scaldata k succede??
 
1277865
1277865 Inviato: 6 Mar 2007 18:55
 

BOOSTER_11 ha scritto:
no no credo nn sia niente ade si è accesola pedalina nn fa fatica comunque ho 1 booster cn:
polini evo in alluminio
albero polini alleggerito a spalle piene
carbu 19
marmitta polini for race 2 senza strozzo
frizza polini a 2 ceppi regolabile
variatore polini ecinghia malossi kevlar belt
primari e secondari intermedi polini
accensione elettronika a rotore interno leonelli
pacco polini in carbonio

qst è ttt ma se è 1 scaldata k succede??
bella elaborazione a proposito mi potresti dire pezzo per pezzo quanto gli hai pagati sicome anchio vorrei mettere tutto polini
 
1278018
1278018 Inviato: 6 Mar 2007 19:22
 

il motore 280-300 la marmitta 260 il vario 80 la frizione 84 i rapporti 50 il pacco nn rikordo l'accensione neanke il carbu 90 l'albero nn ricordo mi sembra sui 180-200 la cinghia 20... diciamo k la polini nn arriva ai livelli della mhr ma siamo li... è 1 po + sotto ma è ottima cm marka mi sn trovato molto bn anke se c'è da dire k lavora molto sugli alti regimi k sui bassi... ma è fantastika ma se ho preso 1 scaldata cs succede?
 
1278044
1278044 Inviato: 6 Mar 2007 19:25
 

BOOSTER_11 ha scritto:
il motore 280-300 la marmitta 260 il vario 80 la frizione 84 i rapporti 50 il pacco nn rikordo l'accensione neanke il carbu 90 l'albero nn ricordo mi sembra sui 180-200 la cinghia 20... diciamo k la polini nn arriva ai livelli della mhr ma siamo li... è 1 po + sotto ma è ottima cm marka mi sn trovato molto bn anke se c'è da dire k lavora molto sugli alti regimi k sui bassi... ma è fantastika ma se ho preso 1 scaldata cs succede?
nn sucede niente lascialo rafreddare pero prova a vedre qualcosa per rafreddarlo piu in fretta cosi nn sucedera in futuro
 
1278060
1278060 Inviato: 6 Mar 2007 19:27
 

mbknitro ha scritto:
BOOSTER_11 ha scritto:
il motore 280-300 la marmitta 260 il vario 80 la frizione 84 i rapporti 50 il pacco nn rikordo l'accensione neanke il carbu 90 l'albero nn ricordo mi sembra sui 180-200 la cinghia 20... diciamo k la polini nn arriva ai livelli della mhr ma siamo li... è 1 po + sotto ma è ottima cm marka mi sn trovato molto bn anke se c'è da dire k lavora molto sugli alti regimi k sui bassi... ma è fantastika ma se ho preso 1 scaldata cs succede?
nn sucede niente lascialo rafreddare pero prova a vedre qualcosa per rafreddarlo piu in fretta cosi nn sucedera in futuro
oppure cercati un radiatore piu performante vedi dopo come scatta
 
1278076
1278076 Inviato: 6 Mar 2007 19:30
 

il booster è raffreddato ad aria qnd privo di radiatore... comunque ho già la ventola maggiorata e il convogliatore
 
1278082
1278082 Inviato: 6 Mar 2007 19:31
 

io ho appena finito il rodaggio ma stare sugli 80-90 km/h lo rovina anke se è csldo?? rx in tnt please
 
1278084
1278084 Inviato: 6 Mar 2007 19:32
 

BOOSTER_11 ha scritto:
il booster è raffreddato ad aria qnd privo di radiatore... comunque ho già la ventola maggiorata e il convogliatore
ah ok sicome il mio erafreddato ad liquido allora ti ho consigliato questo
 
1278101
1278101 Inviato: 6 Mar 2007 19:34
 

mbknitro ha scritto:
BOOSTER_11 ha scritto:
il booster è raffreddato ad aria qnd privo di radiatore... comunque ho già la ventola maggiorata e il convogliatore
ah ok sicome il mio erafreddato ad liquido allora ti ho consigliato questo
stai dicendo che hai finito il rodaggio ed andare sugli 80-90 lo rovina se e questo quello che intendi io nn credo fatti consigliare da qualcun altro ma per me puoi gia andare veloce ma nn a manetta
 
1278116
1278116 Inviato: 6 Mar 2007 19:37
 

ok grazie io x ade l'ho tirato 1 sl volta... il rodaggio è stato ftt bn sl k essendo in alluminio ho paura di grippare...
 
1278125
1278125 Inviato: 6 Mar 2007 19:39
 

mbknitro ha scritto:
mbknitro ha scritto:
BOOSTER_11 ha scritto:
il booster è raffreddato ad aria qnd privo di radiatore... comunque ho già la ventola maggiorata e il convogliatore
ah ok sicome il mio erafreddato ad liquido allora ti ho consigliato questo
stai dicendo che hai finito il rodaggio ed andare sugli 80-90 lo rovina se e questo quello che intendi io nn credo fatti consigliare da qualcun altro ma per me puoi gia andare veloce ma nn a manetta
guarda su questo sito e pieno di cose stupende e a poco costo Biollamotors.it
 
1278145
1278145 Inviato: 6 Mar 2007 19:41
 

grazie mbk nitro icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif !!!!
 
1278300
1278300 Inviato: 6 Mar 2007 20:03
 

BOOSTER_11 ha scritto:
grazie mbk nitro icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif !!!!
di niente!!!anchio voglio modificarlo o tutto polini o top mi e piaciuto il 2plus dici che e buono vorrei abbinarlo ad una marm top nardo variatore polini da 9 rulli sai quanto costa?carburatore da 21 stage6 o un del orto spinto un albero motore top a spalle piene poi altre cose tu di ci che va bene o monto tutto polini? vorrei spendere poco per un gruppo termico sui 150E e anche qualcosa di piu
 
1278354
1278354 Inviato: 6 Mar 2007 20:11
 

x me sul nitro visto k è minarelli va bnissimo la top anke se io monto polini ade prima montavo top racing e mi trovavo da dio se vuoi 1 consiglio da 1 k monta polini monta il 2 plus k fra l'altro è in ghisa, lo puoi rettificare ed è + resistente e rende molto abbinaci albero top e marmitta top nardò poi la trasmissione la fai cm vuoi nn impo o ttt malossi o ttt polini poi gli metti 1 21 se nn di +... rapporti, correttore di coppia e pacco e già dovrebbe volare... poi se vuoi esagerare accensione volano e centralina!!!!!!
 
1278379
1278379 Inviato: 6 Mar 2007 20:15
 

BOOSTER_11 ha scritto:
x me sul nitro visto k è minarelli va bnissimo la top anke se io monto polini ade prima montavo top racing e mi trovavo da dio se vuoi 1 consiglio da 1 k monta polini monta il 2 plus k fra l'altro è in ghisa, lo puoi rettificare ed è + resistente e rende molto abbinaci albero top e marmitta top nardò poi la trasmissione la fai cm vuoi nn impo o ttt malossi o ttt polini poi gli metti 1 21 se nn di +... rapporti, correttore di coppia e pacco e già dovrebbe volare... poi se vuoi esagerare accensione volano e centralina!!!!!!
va benissimo come elaborazione e propio stupenda pero ci vorranno mesi per farla. sai quanto dura il cilindro in aluminio? e quanto dura quello in ghisa? per retificarlo dura di piu o di meno?quanto guadagno e sapresti dirmi quanti cavalli ha la due plus
 
1278445
1278445 Inviato: 6 Mar 2007 20:23
 

so dirti cn esattezza k il polini evo cn ttt l'ela polini sviluppa quasi 18 cv mentre il 2 plus ne sviluppa 14 xò cn qll in alluminio(evolution) nn puoi rettificarlo ma sl cn il 2 plus xkè è in ghisa comunque il 2 plus nn costa molto e i pezzi top costano molto - dll polini... certo la polini è + spinta ma anke la top nn è affatto male dipende da te... e c'è da dire anke k l'evo lavora molto sugli alti regimi qnd t da + allungo mentre la top sui bassi qnd hai + spinta in poke parole secondo me se vuoi andare oltre malossi (xò ha 1 certo costo anke se poi in ftt di prestazioni t ripaga) se vuoi andare 1 po oltre la polini (costa - ma rende comunque cm 1 bomba) se invece vuoi 1 ela molto seria da usare ttt i gg la top k x minarelli è fantastika e vedrai k ripresa k t ritrovi!!!!!! scusa se mi sn dilungato 1 po... icon_lol.gif icon_rolleyes.gif
 
1278459
1278459 Inviato: 6 Mar 2007 20:26
 

BOOSTER_11 ha scritto:
so dirti cn esattezza k il polini evo cn ttt l'ela polini sviluppa quasi 18 cv mentre il 2 plus ne sviluppa 14 xò cn qll in alluminio(evolution) nn puoi rettificarlo ma sl cn il 2 plus xkè è in ghisa comunque il 2 plus nn costa molto e i pezzi top costano molto - dll polini... certo la polini è + spinta ma anke la top nn è affatto male dipende da te... e c'è da dire anke k l'evo lavora molto sugli alti regimi qnd t da + allungo mentre la top sui bassi qnd hai + spinta in poke parole secondo me se vuoi andare oltre malossi (xò ha 1 certo costo anke se poi in ftt di prestazioni t ripaga) se vuoi andare 1 po oltre la polini (costa - ma rende comunque cm 1 bomba) se invece vuoi 1 ela molto seria da usare ttt i gg la top k x minarelli è fantastika e vedrai k ripresa k t ritrovi!!!!!! scusa se mi sn dilungato 1 po... icon_lol.gif
ok prendero il top in ghisa ma mi sviluppa solo il cilindro da solo 14cv
 
1278464
1278464 Inviato: 6 Mar 2007 20:27
 

si il top sviluppa sl qll k è 1 intermedio x motori raffreddati a liquido comunque dovrebbe essere + sicuro di 1 in alluminio
 
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