mattodilei ha scritto:
.....Maggio 06, ore 18,00, il pischello della conc. mi spiega i comandi (ne sapevo più io di lui...) e mi lascia nelle mie mani la più bella moto che abbia mai avuto (senza nulla togliere alle mie precedenti Jap).....
ahahahahahaah.....deve essere il solito mio.
Tirò 3 sfondoni che cascò il logo della BMW in terra.
Uno sul Tempomat e sul suo funzionamento.......
L'altro è che non sapeva aprire le borse......cercava di romperle tipo ovino kinder.
L'ultimo sulla coppia conica.......
"Te lo dico, ma non dovresti cambiarlo se non noi; il tappo per cambiare l'olio è quello!"
Indicando il tappo di controllo livello olio, e dicendo che lo dovevano cambiare solo loro, quando ancora la leggenda dell'olio eterno era ufficiale.
Poi li feci una domanda su cosa fossero i motorini passo-passo sull'iniettori (ora lo so)......un silenzio assordante.
Per la "S" mi servì un altro.....c'era come testimone infiltrato.
I fusibili dove sono?
E...ma .....boh......
La batteria è al gel?
E...ma.....boh.....
L'unica cosa che mi disse era come mettere le frecce, come accelerare e come frenare.......
Buoni a vendere......e basta!