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modifiche per dna [come sbloccare il carburatore?]
1266204
1266204 Inviato: 4 Mar 2007 10:58
Oggetto: modifiche per dna [come sbloccare il carburatore?]
 

ragazzi ho trovato un dna seminuova a un buon prezzo e mi sa che lo comprero.
ma adesso volevo chiedervi un altra cosa che dovrei abbinare a un top trophy?
io ho pensato a mettere una marmitta stage 6 con terminale in carbonio omologata,e un carburatore da 17.5 .
multivar quale mi consigliate?
dopo cosa dovrei cambiare per sfruttare al meglio il gt?
riesco a comprare tutto a meno di 400 euro?
contando che i pezzi li prendo su internet?
e il carburatore me lo procuro gratis?

Ultima modifica di danielemc il 5 Mar 2007 13:31, modificato 2 volte in totale
 
1266211
1266211 Inviato: 4 Mar 2007 11:00
 

il trophy è gia montato sul dna?
 
1266212
1266212 Inviato: 4 Mar 2007 11:02
 

danke90 ha scritto:
il trophy è gia montato sul dna?

no pero volevo prendere un gt base che costasse poco al massimo 110 euro, senza cambiare albero
 
1266216
1266216 Inviato: 4 Mar 2007 11:04
 

se nn sbaglio il dna ha il gruppo piaggio quindi ti consiglio il base della malossi o il polini o pinasco!
 
1266217
1266217 Inviato: 4 Mar 2007 11:04
 

allora come marmitta è meglio la stage 6 con terminale in carbonio omologata o la shot?
come frizione mi sa che montero la fly cutch la prendo su ebay almeno risparmio..
 
1266218
1266218 Inviato: 4 Mar 2007 11:05
 

gt 100 € ; marmitta top nardo 160€ (oppure la shot ke costa 120€ e sn uguali) variatore malossi 2000 50€ il carbu lo trovi gratis hai detto e quindi arriviamo a un totale di 310€ escluso montaggio del gt
ciauuuuuuuuuuuuuuuu
 
1266228
1266228 Inviato: 4 Mar 2007 11:07
 

halo0046 ha scritto:
gt 100 € ; marmitta top nardo 160€ (oppure la shot ke costa 120€ e sn uguali) variatore malossi 2000 50€ il carbu lo trovi gratis hai detto e quindi arriviamo a un totale di 310€ escluso montaggio del gt
ciauuuuuuuuuuuuuuuu

la centralina la devo toccare? c'e qualche blocco?
 
1266233
1266233 Inviato: 4 Mar 2007 11:08
 

shot!
comunque ank'io monto una marmitta omo sul mio base xò se metessi una top nn omo si sentirebbe la differenza!
comunque la fly va bene!
ti dici la ela di un mio amico k ha sul suo dna:
-gt polni base
-marmitta polini evo 70
-carburo 19 con filtro a cono malossi
-fly
-multivar
-rapporti

115 effettivi!
 
1266241
1266241 Inviato: 4 Mar 2007 11:12
 

di k anno è il motorino?
 
1266254
1266254 Inviato: 4 Mar 2007 11:15
 

danielemc ha scritto:
halo0046 ha scritto:
gt 100 € ; marmitta top nardo 160€ (oppure la shot ke costa 120€ e sn uguali) variatore malossi 2000 50€ il carbu lo trovi gratis hai detto e quindi arriviamo a un totale di 310€ escluso montaggio del gt
ciauuuuuuuuuuuuuuuu

la centralina la devo toccare? c'e qualche blocco?

di k anno è il dna k devi prendere?
 
1266264
1266264 Inviato: 4 Mar 2007 11:19
 

del 2005 e ha fatto solo 2000 km è stato usato pochissimo è perfetto.
comunque per adesso ho trovato questo su ebay.
frizione fly clutch a 50 euro
multivar a 52 euro
gt top trophy 80 euro simonini 70cc a 105 euro quale è meglio?
marmitte ce ne sono un casino
e carburatore è meglio un 17.5 o un 19?
 
1266278
1266278 Inviato: 4 Mar 2007 11:22
 

io ti consiglio di cambiare pure la centra xk forse è bloccata!
poi nn prendere un top xk nn renderebbe cm dovrebbe su un blocco piaggio, x il resto va bene!
 
1266732
1266732 Inviato: 4 Mar 2007 13:58
 

il simonini costa 105€ quello ad aria senza testa.quello a liquido intorno ai 160.comunque è un ottimo gt monofascia.io ce l'ho sotto al mio scarabeo
 
1266765
1266765 Inviato: 4 Mar 2007 14:09
 

raga un meccanico quanto mi puo chiedere per montare gt,fly clutch,multivar?
io ne capisco abbastansa di motorini ma non ne ho mai smontato uno è difficile montare questi pezzi?
conosco una persona che mi potrebbe aiutare ma dove si montano
esattamente?
 
1266771
1266771 Inviato: 4 Mar 2007 14:12
 

che volocita effetiva potrei raggiungere con l'ela che ho detto effetivi?
la ridico:
gt:top nero
marmitta:giannelli shot
frizione:fly clutch
carburatore:17,5
multivar:uno qualsiasi.
 
1266888
1266888 Inviato: 4 Mar 2007 14:42
 

io ti consiglio di fare un ela intermedia se quello scoot ha davvero 2000 km... l'albero originale se ha poki km l'intermedio te lo regge benissimo...

metti quindi:

g-force pinasco
pinasco pws
19 o 21
multivar
fly clutch

già con questi pezzi ti divertirai mooolto di + ke cn un ela base
 
1266929
1266929 Inviato: 4 Mar 2007 14:55
 

DarT ha scritto:
io ti consiglio di fare un ela intermedia se quello scoot ha davvero 2000 km... l'albero originale se ha poki km l'intermedio te lo regge benissimo...

metti quindi:

g-force pinasco
pinasco pws
19 o 21
multivar
fly clutch

già con questi pezzi ti divertirai mooolto di + ke cn un ela base

no così verrei a spendere troppo, ma è difficile montare multivar e frizione?
 
1266957
1266957 Inviato: 4 Mar 2007 15:06
 

danielemc ha scritto:
DarT ha scritto:
io ti consiglio di fare un ela intermedia se quello scoot ha davvero 2000 km... l'albero originale se ha poki km l'intermedio te lo regge benissimo...

metti quindi:

g-force pinasco
pinasco pws
19 o 21
multivar
fly clutch

già con questi pezzi ti divertirai mooolto di + ke cn un ela base

no così verrei a spendere troppo, ma è difficile montare multivar e frizione?


guarda ke ci vieni a spendere solo 20 euro in +.. e in compenso ti divertiresti tantissimo
 
1267943
1267943 Inviato: 4 Mar 2007 20:09
 

è meglio un top trophy o un dr?
per me sono simili che cambia?
mi dite che gt base esistono per il mio dna e il prezzo?
 
1267950
1267950 Inviato: 4 Mar 2007 20:11
 

danielemc ha scritto:
halo0046 ha scritto:
gt 100 € ; marmitta top nardo 160€ (oppure la shot ke costa 120€ e sn uguali) variatore malossi 2000 50€ il carbu lo trovi gratis hai detto e quindi arriviamo a un totale di 310€ escluso montaggio del gt
ciauuuuuuuuuuuuuuuu

la centralina la devo toccare? c'e qualche blocco?


se è €2 è tt un blocco icon_biggrin.gif
 
1268004
1268004 Inviato: 4 Mar 2007 20:20
 

come faccio a sbloccare tutto?
 
1268190
1268190 Inviato: 4 Mar 2007 20:44
 

top trophy pinasco 19 multivar e gia vai forte
 
1268329
1268329 Inviato: 4 Mar 2007 21:04
 

ma è vero che il dna monta un 17.5 di carburatore di serie?
se si mi hanno detto che va sbloccato come?
 
1401440
1401440 Inviato: 31 Mar 2007 12:03
 

ma come fa a costare un gt della trophy a solo 160 euro,contand che un polini corsa ne costa 250 visto che il dna è a liquido???
la centralina nn è bloccata,ma il carburatore si,è un 17,5 bloccato 12...per sbloccarlo togli la scatla del filtro,troverai una retina d'oro che assomiglia a un diaframma,togli quello è il carburatore è sbloccato,pero dopo che la hai tolta devi ricarburarlo,devi cambiare i getti e regolare il minimo...comunque se vuoi fare una buona elaborazione nn mischiare i pezzi delle case madri...fai o tutto polini o tutto malossi...
 
1401642
1401642 Inviato: 31 Mar 2007 12:37
 

senti ho anchio il dna..metti polini base pws 19 e multivar..o se hai 50 euro in più mettiti un mhr replica tanto non ci vuole ne albro ne altro basta ke lo fai riscaldare 2 min prima di andarci..ciao
 
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