metalmilitia ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Ciao!
vorrei acquistare un antifurto satellitare e ho cercato informazioni su questo forum. Gli unici topic che ho trovato erano una sequela di "Non prenderlo tanto non serve a niente", "se hanno puntato la tua moto non c'è antifurto che regga", "Tanto ti mettono la moto in un camion piombato".
A parte le considerazioni sulle affermazioni di sopra, lette le quali si può lasciare la moto in folle e avviata in un parcheggio buio tutta la notte tanto non c'è modo di scongiurare un furto, vorrei capire se qualcuno sul forum ne ha montato uno e come si trova (marca, modello, caratteristiche, serietà dell'azienda/qualità percepita) e, se nello sfortunato caso gli avessero rubato la moto, sia riusciuto effettivamente a localizzarla e a rientrarne in possesso
Io ho provato a contattare lojack perché è l'unico marchio sul territorio a non usare il classico segnale gps ma uno in radiofrequenza in grado di trasmettere anche da dentro un camion o in un seminterrato solo che sono veramente disorganizzati, sono 2 settimane chiedo di montarne uno e non sono in grado di parlarsi tra azienda e installatori....
Grazie!
Matteo
Secondo me se proprio vuoi mettere un antifurto satellitare vai di Lojack, a me è parso il più affidabile. Dovrebbe costare sulle 500 l'installazione e 150 euro l'anno l'abbonamento, ma i pacchetti cambiano asseconda del tipo di servizio scelto. E' ovvio che se il ladro sa che c'è il rilevatore lojack sulla moto, lo trova e lo stacca bounanotte ai suonatori..