iSupermarco ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
ciao a tutti, i miei genitori mi compreranno una moto da 125 cc , non so ancora se prendermi un Derbi o una Honda.. ma comunque il problema è che io abito in un quartiere dove ci vanno due ladruncoli che rubano spesso biciclette, le smontano anche, e le verniciano.. e ci ho littigato spesso con questi, e siamo in cattivi rapporti..
quindi ora io ho bisogno di un antifurto particolare attivabile con un radiocomando, che anche solo un minimo tocco (non a livello di sfioramento), ma comunque se proprio lo vai a toccare, suona l'allarme (che sia alto il volume), perché un 125 cc mi costerà più di 2.000€ come spesa minima per un usato, e sui 3.000€ uno nuovo serio.. quindi mi sta molto a cuore questo sistema.
se volete anche suggerirmi delle moto particolari che non hanno la possibilità di farsi smontare i pezzi, e che ad esempio possono essere smontati solo con delle chiavi particolari e diverse vendute per ogni moto, fatemi sapere..
vai di derbi!
e comunque sappi che la derbi in italia ha poco mercato quindi magari te la puntano di meno...spero