cbr99f ha scritto:
l'unica è mettersi in piano, con almeno cinque metri liberi davanti, e farla a pezzi...
non intendo distruggere la moto, dico passare un pezzo di catena per volta, spostando la moto avanti di un mezzo metro alla volta, in modo che, in cinque o sei tratti, tutta la catena si trovi sulla parte esterna della corona per essere pulita... per lubrificarla poi fai la stessa cosa...
io consiglierei petrolio bianco o diesel per pulirla, e olio motore e pennellino per lubrificarla...
minimo ci metti venti minuti... è per questo che io ho preso il cavalletto alzamoto...
non intendo distruggere la moto, dico passare un pezzo di catena per volta, spostando la moto avanti di un mezzo metro alla volta, in modo che, in cinque o sei tratti, tutta la catena si trovi sulla parte esterna della corona per essere pulita... per lubrificarla poi fai la stessa cosa...
io consiglierei petrolio bianco o diesel per pulirla, e olio motore e pennellino per lubrificarla...
minimo ci metti venti minuti... è per questo che io ho preso il cavalletto alzamoto...
quoto, compra almeno il cavalletto posteriore, è un piccolo investimento quando ce l'hai... ce l'hai!