Leggi il Topic


125 4t da 23cv dichiarati ! Fantic Caballero125
2898438
2898438 Inviato: 8 Nov 2007 22:53
 
 
2898476
2898476 Inviato: 8 Nov 2007 22:58
 
 
2899021
2899021 Inviato: 9 Nov 2007 7:42
 

sei siucro? un altro utente dice 6000 €
 
2899442
2899442 Inviato: 9 Nov 2007 9:52
 

questo non è il modello competizione ke costa 5600 ma ke mi hanno spiegato ha solo dei particolari in piu abbastanza costosi ke fanno salire il prezzo questo qua è il modello super sei ke uscirà verso febbraio-marzo e ke costerà 4800 all'incirca
 
2901029
2901029 Inviato: 9 Nov 2007 13:08
 

azz ke botta... 800 € in più sn un bell'aumento...
comunque c'è qlkn ke saprebbe rispondere alle mie domande (sn a fine pag 3)
 
2901284
2901284 Inviato: 9 Nov 2007 13:46
 

alle domande purtroppo no 0510_confused.gif



ma quindi faranno anche una versione lc ad un prezzo abbordabile?
 
2901910
2901910 Inviato: 9 Nov 2007 14:44
 

credo ke la versione supersei e la regolarità casa vengano sostituite dal modello ke costa 4800...
da quanto ho capito... a meno ke nn facciano prezzi diversi per enduro e motard; ma cavoli ok motore nuovo ma con 4800 si coompra un'huski e la si sblocca a momenti!!!
 
2901952
2901952 Inviato: 9 Nov 2007 14:50
 

Spartan ha scritto:
credo ke la versione supersei e la regolarità casa vengano sostituite dal modello ke costa 4800...
da quanto ho capito... a meno ke nn facciano prezzi diversi per enduro e motard; ma cavoli ok motore nuovo ma con 4800 si coompra un'huski e la si sblocca a momenti!!!


Senza a momenti! icon_lol.gif
Ma chi è che compra un 4t a questo prezzo? icon_eek.gif
 
2902138
2902138 Inviato: 9 Nov 2007 15:06
 

beh si hai ragione... alla fine anke se avrà il motore nuovo cn più potenza nn è giustificata tt sta spesa... a quanto pare (se ho visto bn dalle foto) il motore è della fantic quindi è probabile ke i prezzi alti siano dovuti ai costi dello sviluppo del motore... sta di fatto ke secondo me la comprerà sl ki la usa per gare o è pieno di soldi...
 
2902325
2902325 Inviato: 9 Nov 2007 15:23
 

il modello con il minarelli ad aria affianca i nuovi modelli lc quindi quello che mi chiedevo io era se , dei modelli Lc facessero sia una versione diciamo "street" e una "racing "


io comprerei un 4t lc a 4800 euro ...
per semplici motivi ...
1- consumo mooolto meno rispetto ad un husky e per l'uso cittadino ha prestazioni + che decenti
2- lo preferisco di gran lunga in estetica all'husky (che peraltro hanno tutti)


contando che il caba supersei vecchio costava 3990€ e aveva il minarelli ad aria vecchissimo, penso che 800 € per un motore innovativo, siano una spesa accettabile icon_wink.gif
 
2902545
2902545 Inviato: 9 Nov 2007 15:39
 

si ok sarà anke una spesa giustificata, ma comunque 800€ sn tanti...
 
2903237
2903237 Inviato: 9 Nov 2007 17:05
 

Io prenderei un 125 4t solamente se dovessi fare enduro perche magari la regolarità del motore aiuta...
 
2903294
2903294 Inviato: 9 Nov 2007 17:13
 

lollo7 ha scritto:
Io prenderei un 125 4t solamente se dovessi fare enduro perche magari la regolarità del motore aiuta...


quoto....se al caba lc non gli metti sotto qualcosa di pesante dietro ad un husky nn ci stai ankora....e poi cn 4800 ti compri un husky nuovo e lo ripotenzi pure.....li x farlo andare voglio vedere quanto spendi...
 
2903458
2903458 Inviato: 9 Nov 2007 17:26
 

scusate ma mi sembra ke stiamo andando un po' fuori discussione... sarebbe un topic per le modifiche quindi potreste leggere le domande nella pag 3 e darmi una risposta??? (nn sn domande impossibili eh!!!)
 
2903887
2903887 Inviato: 9 Nov 2007 17:59
 

comunque il motore è lo yamaha mionarelli da quello ke ho capito ke di suo ha 17 cavalli loro hanno svilòuppato una marmitta ke gli da 18 e solo con la ricarburazione arrivi a 19 senza contare ke esiste anke il motore 180 x questi modelli
 
2904046
2904046 Inviato: 9 Nov 2007 18:13
 

o ma parlo arabo???
 
2906078
2906078 Inviato: 9 Nov 2007 21:50
 

dai altre foto del nuovo caba è uno spettacolo!!!!!!!
 
2908437
2908437 Inviato: 10 Nov 2007 14:23
 

Spartan ha scritto:
Visto ke ormai qui stiamo parlando di modifiche penso possa postare qui...
Dunque avevo intenzione di apportare le seguenti modifiche al mio mezzo, e vorrei sapere cosa ne pensate (oltre a qlk domanda di chiarimento)
ESTETICA:
icon_arrow.gif mascherina acerbis diamond o cyclope nera (opterei per la diamond)
icon_arrow.gif paramani acerbis flag mx light bianchi
icon_arrow.gif portatarga a led da definirsi
icon_arrow.gif frecce da definirsi (se possibile a led)
MECCANICA:
appurato ke nn c'è molto da fare, avevo intenzione di
icon_arrow.gif montare uno scarico più aperto, ma visto ke nn ne ho ancora trovato uno pensavo di rendere quello di serie più aperto (mi hanno detto ke ci sn delle paratie nel collettore ma nn so se sia vero...)
icon_arrow.gif montare un carburatore un pokettino pi grosso (magari il dell'orto 26 racing ke monta il modello competizione)

e qui mi scatta la domanda... nel caso dovessi "liberare" lo scarico dovrei anke ricarburare giusto? e a questo punto converrebbe montare il nuovo carburatore e carburarlo con lo scarico già al suo posto...
ditemi le vostre opinioni (e rispondete alle mie domande se possibile!!!)


Allora ti rispondo... come mascherina meglio la diamond, o il massimo sarebbe la Blitz.... però penso sia non omologata....
Portatarga a led c'è l'acerbis, molto bello.
Freccie carbon look starebbero bene
Non so se il fantic sia bloccato nello scarico.... ma non penso.....
Per questo chiedi ai piu esperti...
comunque se dovessi cambiare marmitta puoi tenerti il carburatore originale e ricarburare quello...
Se lo cambi ti va a consumare troppo di piu e quindi perdi uno dei vantaggi del 4t, ovvero i consumi icon_wink.gif
 
2908631
2908631 Inviato: 10 Nov 2007 14:45
 

finalmente qlkn ke risponde... grazie a dio!!!!
comunque nello scarico c'è il catalizzatore di sicuro, e lì bello visibile e si "sente" anke bene le prime volte (le bruciature fanno male fidatevi)
comunque il carburatore di serie mi sembra ke sia un 21, cioè è proprio una miseria... alla fine nn l'ho presa peri bassi consumi quindi...
 
2908798
2908798 Inviato: 10 Nov 2007 15:06
 

Spartan ha scritto:
finalmente qlkn ke risponde... grazie a dio!!!!
comunque nello scarico c'è il catalizzatore di sicuro, e lì bello visibile e si "sente" anke bene le prime volte (le bruciature fanno male fidatevi)
comunque il carburatore di serie mi sembra ke sia un 21, cioè è proprio una miseria... alla fine nn l'ho presa peri bassi consumi quindi...


E perchè hai preso un 4t allora? icon_confused.gif
 
2909557
2909557 Inviato: 10 Nov 2007 17:33
 

Spartan ha scritto:
finalmente qlkn ke risponde... grazie a dio!!!!
comunque nello scarico c'è il catalizzatore di sicuro, e lì bello visibile e si "sente" anke bene le prime volte (le bruciature fanno male fidatevi)
comunque il carburatore di serie mi sembra ke sia un 21, cioè è proprio una miseria... alla fine nn l'ho presa peri bassi consumi quindi...


Allora fai cosi.... togli il catalizzatore e ricarbura (non so se ce ne sia bisogno, ma per sicurezza.....)...poi quando hai abbastanza soldi metti carburatore (se lo puoi mettere subito meglio per te icon_wink.gif )......
Poi per l'estetica io ti consiglio la blitz... si intona molto con le plastiche.....
Portatarga a led dell'acerbis, 30 euro su crosshop ma non è omologato...
Frecce, se il tuo fantic è nero penso che le carbon look facciano una porca figura.... icon_wink.gif
PS se hai la possibilità di cambiare scarico cambialo..... mettici un bell'akrapovic (penso che ci sia icon_redface.gif correggetemi se sbaglio)
E se proprio vuoi completare l'opera un bell'albero a camme icon_wink.gif
poi decidi tu, i miei sono solo consigli icon_biggrin.gif
Con questo dovresti essere a posto
 
2915155
2915155 Inviato: 11 Nov 2007 19:12
 

allora sn appena tornato dal salone... il portatarga è apposto, da questanno tt i modelli fantic (sia 50 ke 125 aria e liquido) hanno un portatarga led omologato e quindi per quello sn apposto... poi volendo il tizio dello stand mi ha detto ke si possono montare anke le tabelle posteriori (ma sinceramente nn me ne frega niente)...
Poi, notizia bomba, mi ha detto ke mettendo lo scarico ke produce la big one per i 4t fantic (ke si può vedere anke sul sito fantic) si guadagna un bel po', circa un paio di cavalli icon_eek.gif ... ora, io nn sn scemo e in effetti mi sembra un po' strano, ma quello lì alla fine sa di cosa stava parlando...
 
2915161
2915161 Inviato: 11 Nov 2007 19:13
 

lollo7 ha scritto:

E perchè hai preso un 4t allora? icon_confused.gif

me lo sto chiedendo ancora anke io sai?!?!?
 
2917428
2917428 Inviato: 11 Nov 2007 23:50
 

Spartan ha scritto:

me lo sto chiedendo ancora anke io sai?!?!?


Sul serio? icon_confused.gif
Cioè di solito le 125 4t si prendono per i consumi e per la bassa manutenzione, senno non vedo altri motivi.
 
2919523
2919523 Inviato: 12 Nov 2007 13:52
 

cioè per la bassa manutenzione sì, alla fine io quando devo mettere le mani n qlk compbino puntualmente disastri...
 
2919597
2919597 Inviato: 12 Nov 2007 14:03
 

Spartan ha scritto:
cioè per la bassa manutenzione sì, alla fine io quando devo mettere le mani n qlk compbino puntualmente disastri...


Vabbe dai, alla fine l'importante è che ti porta in giro dappertutto.... la moto serve a quello...... poi almeno con quello che risparmi in benzina lo usi per offrire da bere alle ragazze icon_wink.gif
Guarda i lati positivi....
 
2919697
2919697 Inviato: 12 Nov 2007 14:16
 

sisi ma infatti io nn mi lamento... alla fine l'ho presa a febbraio di quest'anno e a fine genna prossimo avrò già la makkina, quindi anke se avessi preso un 2t nn penso l'avrei ripotenziato...
e poi per velocità e tt il resto a me va bene così quindi sn contento della mia scelta
 
2919738
2919738 Inviato: 12 Nov 2007 14:20
 

Spartan ha scritto:
sisi ma infatti io nn mi lamento... alla fine l'ho presa a febbraio di quest'anno e a fine genna prossimo avrò già la makkina, quindi anke se avessi preso un 2t nn penso l'avrei ripotenziato...
e poi per velocità e tt il resto a me va bene così quindi sn contento della mia scelta


E fai bene..... tanto nella mia compagnia girano solo scooter, non mi serve un bolide per stargli dietro.....
Poi non sai quanto invidio i tuoi consumi icon_cry.gif
Io ho il portafoglio bucato icon_sad.gif
 
2924401
2924401 Inviato: 12 Nov 2007 21:51
 

raga scioccante!!! la fantic mi ha risposto e dice ke con lo scarico scuderia si guadagnano 1,5/2 cavalli... icon_eek.gif
ma la cosa ancora più sconcertante è ke mi allega un file con il listino ricambi e parti speciali: prezzo 480€!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ma ke è fatto d'oro?!?!? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
2925239
2925239 Inviato: 12 Nov 2007 23:47
 

c***o costa + di uno scarico per un 2t!!!esagerato ma poi dovrebbe fa un rombo da paura se lo metti facci senti il sound con un video!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 20
Vai a pagina Precedente  12345...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©