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Elaborazione sr factory [senza convertirlo a carburatore?]
1248624
1248624 Inviato: 28 Feb 2007 11:40
Oggetto: Elaborazione sr factory [senza convertirlo a carburatore?]
 

sapete suggerirmi ""un'elaborazione"" per il mio sr factory a iniezione senza dirmi di fare la conversione??
grazie icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
 
1248645
1248645 Inviato: 28 Feb 2007 11:47
 

cambia marmitta metti un multivar , variatore frizione alberto e metti un gt ci saranno per scooter a iniezione.
 
1248648
1248648 Inviato: 28 Feb 2007 11:48
 

cambia marmitta metti un multivar , variatore frizione alberto e metti un gt ci saranno per scooter a iniezione.
 
1248699
1248699 Inviato: 28 Feb 2007 12:00
 

Dunque se vuooi rimanere sull'iniezione i pezzi migliori sono:

- Scarico (Arrow Extreme o Malossi sono le mie preferite per l'IE)
- Variotore Multivar 2000 Malossi
- Frizione Fly Clutch
- Cinghia Kevlar belt
- Gruppo Termico 70cc Malossi

altro non farei...
 
1248751
1248751 Inviato: 28 Feb 2007 12:14
 

marcolino90 ha scritto:
Dunque se vuooi rimanere sull'iniezione i pezzi migliori sono:

- Scarico (Arrow Extreme o Malossi sono le mie preferite per l'IE)
- Variotore Multivar 2000 Malossi
- Frizione Fly Clutch
- Cinghia Kevlar belt
- Gruppo Termico 70cc Malossi

altro non farei...

mi dici i prezzi e si possono montare su un nrg pure jet del 2004?e che velocita effetiva raggiunge?
 
1248825
1248825 Inviato: 28 Feb 2007 12:28
 

su uno scooter a iniezione massimo prendi i 107-108 effettivi, segnati non saprei. Per i prezzi non sò dirti comunque consuta il catalogo malossi per trovare ciò che si piò mettere sulla tua motazza! icon_smile.gif
 
1249049
1249049 Inviato: 28 Feb 2007 13:11
 

quoto con marcolino, se non vuoi cambiare gt allora metti solo un arrow extreme e un variatore multivar.. la frizione non è indispensabile se lo scooter è nuovo icon_wink.gif
 
1249780
1249780 Inviato: 28 Feb 2007 15:25
 

mettici una nardò e un multivar, il resto lascialo stare che tanto non cambia quasi niente e/o non saresti soddisfatto
 
1291360
1291360 Inviato: 9 Mar 2007 11:24
 

Letchnick ha scritto:
mettici una nardò e un multivar, il resto lascialo stare che tanto non cambia quasi niente e/o non saresti soddisfatto


no la nardò sull'ie nn va bn, io l'avevo messa...m ha sfracellato le fasce del pistone in meno d 1 sett., cn conseguenza d perdita d compressione del gt, quindi meno potenza
 
1291788
1291788 Inviato: 9 Mar 2007 13:08
 

allora cm gt metti il polini in qnt costa meno del malossi ma soprattutto x ingrassarti la carburazione nn dv cambiare la centralina k è già fornita nel gt malossi ma c sn dll rondelle csì puoi variare ancora la carburazione nel caso t serva... mentre se monti il malossi dv x forza montare la centralina k t ingrassa la carburazione e da li nn puoi + toccarlo!!!!!! dopo c abbini la sux race dll polini k con l'I.E. va bnissimo e il carter lo faicm vuoi tu o polini o malossi... secondo me è la cs migliore a - k tu nn voglia la conversione...
 
10024138
10024138 Inviato: 11 Giu 2010 21:12
 

secondo voi andrebbe bene
polini con regolatore di pressione
polini super race
malossi mhr
malossi fly
malossi safety clutch bell
 
10025559
10025559 Inviato: 12 Giu 2010 8:56
 

-gt malossi 70cc
- centralina rimappata
- overange completa

altro non farei.. la centralina c'era un modo per rimapparla con il gem boy(io l'ho letto sul tinga) oppure vai da un elettr'auto che però ti chiede alemeno 150€
 
10025580
10025580 Inviato: 12 Giu 2010 9:01
 

ovviamente penso ci siano alberi motore per il tuo blocco(suzui-morini) dovrebbe essere
 
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