Massi73 ha scritto:
Ciao a voi tutti, mi chiamo Massimo, ho 33 anni, di professione bancario. Posseggo da circa 3 giorni una Suzuki 600 GSR e d in precedenza avevo una Honda 500 CBF. Sono un motociclista alle prime armi, difatti, guido la moro da 2 mesi e mezzo, dopo 15 anni di "astinenza".
Mi sono iscritto per condividere con Voi questa passione......
Massi73 ha scritto:
Pietro, non è che è stata carburata male; non è stata carburata proprio! Lo so, che ti secca credermi, ma è così...... Se non monti una centralisa aggiuntiva, non c' è verso di rimodulare i parametri inseriti da Suzuki. Giallognolo? Stai attento a non grippare, soprattutto quando farà caldo. Inoltre, tut non te ne rendi conto, ma con una mappa come si deve, le moodifiche che hai fatto rendono molto di più. Ora il tuo motoare lavora male, molto male a livello di combustione ed il colore che ti si forma sui terminali, ne è una prova evidente. Prova a smontare le candele e poi mi dici.
Pietro, io sono ingegnere elettronico e di mestiere mi occupodi centraline. So quello che dico....
Massi73 ha scritto:
Compro la k 1200 S,perchè è elegante;comoda;di classe;offre protezione in inverno ed alle alte velocità. Non è un fatto di prestazioni,anche se quelle della k sono straordinarie;è una questione di moto.La classe K della BMW è di un altro livello rispetto alla GSR...,che tralaltro se la permettono cani e porci,per via del prezzo modesto. La GSR comunque rimane per me una gran moto.
Massi73 ha scritto:
Ieri mi sono stati offerti 8.200 Euro per la mia GSR, che come sapete è interamente personalizzata. A breve la venderò, per acquistare una BMW K 1200 S a km 0 pluri accessoriata con sconto del 10%. Un pò mi dispiace, ma è una offerta che non potevo rifiutare.
Massi, un consiglio gratis!! (anche se a te piace spendere)
Investi anche qualche euro in un buon psicologo!!
Senza offesa.....