mickwave ha scritto:
Grazie, sono proprio le parole (e prestazioni) che cercavo. Ma mi preoccupa quello "scorbutico" che attribute alla moto. di cosa si tratta?
Ah dimenticavo tutti mi sconsigliano ducati monster per caro manutenzione e vibrazioni a non finire. Sapete che l'ultima volta che siamo usciti un nostro amico era rimasto a piedi con S2R per banalissimo scollegamento di cavetto elettrico alle candele, o qualcosa del genere. Meno male che un'altro Ducatista ha subito capito l'inconveniente e ha risolto... La moto è ripartita normalmente, però non penso se la sia passata bene lo sfortunato, al pensiero di imbattersi in quelle rogne dell'appiedato nel fuori sede...
quando sento queste cose mi vengono dei brividi...io vorrei prenderemi monstro 620, ok non c'entra nulla con S2R però veramente se uno ha risorse e soldi limitati il discorso dell'affidabilità è fondamentale! questo è il mio unico dubbio e credo che al di la di quello che qui si dice le giapponesi rimangano più affidabili e tutto sommato meno care. Proprio ieri ho visto da conce una bellissima yamaha Z6 dello '05 con 3000 km a 4.6 K euro....per un 620 di analogo periodo ti chiedono minimo 1000 euro in più!!