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differenze tra gt [rapporto prestazioni tra 2 motori]
1245936
1245936 Inviato: 27 Feb 2007 19:12
Oggetto: differenze tra gt [rapporto prestazioni tra 2 motori]
 

Ultima modifica di warrior92 il 27 Feb 2007 19:19, modificato 1 volta in totale
 
1245945
1245945 Inviato: 27 Feb 2007 19:14
 

hanno diagrammi dei travasi e luci compleatamente diversi....il replica spinge meno
 
1245963
1245963 Inviato: 27 Feb 2007 19:16
 

ma c'è scritto su tutti e due replica icon_eek.gif
 
1245980
1245980 Inviato: 27 Feb 2007 19:18
 
 
1245993
1245993 Inviato: 27 Feb 2007 19:20
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
che differenza c'è???????????????????????????????????????????????????
uno è un 76,5cc.....l'altro è un 50cc(quello con alesaggio di 38,..mm)
 
1246064
1246064 Inviato: 27 Feb 2007 19:29
 

apparte il fatto della cilindrata c'è qualche altra differenza ? ad esempio spingono uguali ?
 
1246091
1246091 Inviato: 27 Feb 2007 19:34
 

mi sa proprio di no............
Va bene che la cilindrata nn è tutto ma 25cc sono tanti.....
e poi ha diagrammi molto piu spinti.........
comunque il 50cc della malossi è uno dei migliori(il migliore forse)...riesce a stare dietro a un 70 base.....comunque io sconsiglio i 50cc da competizione perché hann poca affidabilita.....
 
1246119
1246119 Inviato: 27 Feb 2007 19:37
 

ma devi comprare qualcosa?
 
1246139
1246139 Inviato: 27 Feb 2007 19:40
 

mi sa che quel 50 sta va come quel 75, il 75 è in ghisa bifasia e testa monopezzo, invece il 50 + in alluminio monofascia e con la testa scomponibile...
 
1246144
1246144 Inviato: 27 Feb 2007 19:42
 

sixtyfive ha scritto:
mi sa che quel 50 sta va come quel 75, il 75 è in ghisa bifasia e testa monopezzo, invece il 50 + in alluminio monofascia e con la testa scomponibile...
infatti.........
 
1246214
1246214 Inviato: 27 Feb 2007 19:50
 

x ginkoboy
tra qualche mese mi devo comprare un gruppo termico e lo volevo
malossi per il blocco e volevo prendere l' mhr replica ma sul sito ne
ho trovati 2 icon_eek.gif
 
1246221
1246221 Inviato: 27 Feb 2007 19:51
 

warrior92 ha scritto:
x ginkoboy
tra qualche mese mi devo comprare un gruppo termico e lo volevo
malossi per il blocco e volevo prendere l' mhr replica ma sul sito ne
ho trovati 2 icon_eek.gif


di che anno è la tua gpr?
 
1246234
1246234 Inviato: 27 Feb 2007 19:53
 

derbi gpr race replica malossi
 
1246235
1246235 Inviato: 27 Feb 2007 19:53
 

si appunto perché come ho detto prima uno è un 50cc l'altro è un 76,5
 
1246238
1246238 Inviato: 27 Feb 2007 19:53
 

warrior92 ha scritto:
derbi gpr race replica malossi


ma vecchia? cioè, èrima del 2005? con i fari tondi? uno sopra l'altro?
 
1246248
1246248 Inviato: 27 Feb 2007 19:55
 

sixtyfive ha scritto:
warrior92 ha scritto:
derbi gpr race replica malossi


ma vecchia? cioè, èrima del 2005? con i fari tondi? uno sopra l'altro?
si credo sia quella
 
1246249
1246249 Inviato: 27 Feb 2007 19:55
 

2006/2007 nn sò di preciso
 
1246254
1246254 Inviato: 27 Feb 2007 19:56
 

ah
 
1246259
1246259 Inviato: 27 Feb 2007 19:57
 

comunque nn prendere il 50cc...tanto con la pula hai comunque grane
 
1246333
1246333 Inviato: 27 Feb 2007 20:08
 

Le differenze tra i 2 gt?

- uno è monofascia l'altro bifascia
- uno è in alluminio e uno in ghisa
- uno è un 49 cc l'altro è un 78,5 cc

mi sento di sconsigliarti in pieno il primo, ma non sono molto entusiasta nemmeno del secondo, io perferisco molto la ghisa quelli in ghisa non li romperai mai (o quasi) mentre quelli in alluminio rischi molto di più io ti consiglio uno un ghisa monofascia che spinge bene icon_wink.gif
 
1246620
1246620 Inviato: 27 Feb 2007 20:45
 

si, ma vorresti mettere un ghisa monofascia con un alluminio monofascia? credo proprio che il primo abbia poke possibilità. anche se in fatto di affidabilità è sicuramente più consigliabile il primo ma ho detto consigliabile non è ke con il mono in alu grippi sicuro.
 
1249006
1249006 Inviato: 28 Feb 2007 13:03
 

è ovvio che in alluminio vada di piu il gruppo termico, ma non tutti possono permettersi di girare con un team o con un TPR, primo perche costa molto e secondo perche c'è molto piu rischio di grippare, poi se tieni bene il cilindro, scaldandolo facendo manutenzione e hai un elaborazione seria(non una cosa campata in aria) anche se è un Patanegra o un Pro race dura molto e non si grippa
 
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