Inviato: 1 Apr 2010 11:49 Oggetto: miglior 70cc base in circolazione
Ciao a tutti, ho aperto questo topic per sapere, secondo voi, qual è il miglior 70cc base in circolazione!!! Scrivete le vostre opinioni e le vostre esperienze!!
Inviato: 1 Apr 2010 11:51 Oggetto: Re: miglior 70cc base in circolazione
Briglia94 ha scritto:
Ciao a tutti, ho aperto questo topic per sapere, secondo voi, qual è il miglior 70cc base in circolazione!!! Scrivete le vostre opinioni e le vostre esperienze!!
assolutamente il top trophy!
base bifascia super affidabile,ce lò da 3100 km e sento che tira bene
come carburatore minimo un 17.5,devi farlo bere bene
lo streetrace è in ghisa bifascia...come lo volete considerare se non base?poi il fatto che ha una potenza superiore a qualsiasi altro base,non l rende un intermedio,ma solo un base migliore degli altri
lo streetrace è in ghisa bifascia...come lo volete considerare se non base?poi il fatto che ha una potenza superiore a qualsiasi altro base,non l rende un intermedio,ma solo un base migliore degli altri
lo streetrace è in ghisa bifascia...come lo volete considerare se non base?poi il fatto che ha una potenza superiore a qualsiasi altro base,non l rende un intermedio,ma solo un base migliore degli altri
e sai che nella tua frase SPINTO è solo un aggettivo che accompagna la parola BASE??ripeto,lo streetrace ha la stessa affidabilità di un qualsiasi altro base...le prestazioni...superiori in ogni contesto..
e sai che nella tua frase SPINTO è solo un aggettivo che accompagna la parola BASE??ripeto,lo streetrace ha la stessa affidabilità di un qualsiasi altro base...le prestazioni...superiori in ogni contesto..
l'affidabilità è un fattore relativo... anche un semitrofeo può durare a lungo trattato bene, a sto punto possiamo dire che gli unici basi spinti sono l' st-force e il 2+, solo perchè hanno una fascia in meno? sono sempre in ghisa
da possessore di trophy te lo consiglio vivamente... io ce l'ho da 15000 km ed è ancora nuovo viene maltrattato tutti i giorni non lo scaldo mai e sto sempre al max... mi segna ancora 115 te lo consiglio
l'affidabilità è un fattore relativo... anche un semitrofeo può durare a lungo trattato bene, a sto punto possiamo dire che gli unici basi spinti sono l' st-force e il 2+, solo perchè hanno una fascia in meno? sono sempre in ghisa
un base,a parità di trattamento,dura di più di un intermedio come il 2+,dato che deve sviluppare e sopportare meno cv...comunque non ho detto che non sia vero che lo streetrace è un base spinto,ma resta,per l'appunto,un base...
@stalker:scusascusascusa...credevo parlassi seriamente...che figura di me@@a...scusa ancora
niente... non pensavo di essere preso sul serio... comunque lo stage 6 non mi ispira molto io penso che un trophy sia la cosa migliore è indistruttibile . io sto aspettando che mi si grippi per cambiare cilindro ma è proprio duro a morire, è ha anche 15000 km sempre tirato al max e sempre con olio di bassa qualità e poche volte scaldato
lo streetrace è in ghisa bifascia...come lo volete considerare se non base?poi il fatto che ha una potenza superiore a qualsiasi altro base,non l rende un intermedio,ma solo un base migliore degli altri
Allora se metto un pistone bifascia al posto del monofascia in un 2+ diventa un base?
I gt si classificano in base alla potenza che sviluppano, non dal materiale con cui sono fatti o dalle fascie che hanno!!!
ma perchè poverinoooooooo...comunque ti assicuro che lo streetrace va alla grande il quanto ad affidablità...ormai e l'hanno in tanti qua nel forum..mai saputo di uno che abbia grippato..pnsa che un anno fa saremmo stati in 10 ad averlo qua dentro...
sicuramente se metti un bifascia al 2+ la potenza sviluppata sarà minore...inoltre,non è che la ghisa sia più affidabile,anzi,ma sicuramente lo è se si pensa anche al futuro(sana toccata di p@@@e)...
stalkkker ai pienamente ragione il trophy e il migliore base c e la un mio amico ed e indistruttibile..dopo 15000 mila e passa km va ancora come prima...addirittura lui ha il pistone monofascia e sta davanti ai 2 plus
sicuramente se metti un bifascia al 2+ la potenza sviluppata sarà minore...inoltre,non è che la ghisa sia più affidabile,anzi,ma sicuramente lo è se si pensa anche al futuro(sana toccata di p@@@e)...
il 2+ sviluppa 14 cv, non penso che con una fascia in più ne perda 3 o addirittura 5
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