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miglior 70cc base in circolazione
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 11:49
Oggetto: miglior 70cc base in circolazione
 

Ciao a tutti, ho aperto questo topic per sapere, secondo voi, qual è il miglior 70cc base in circolazione!!! Scrivete le vostre opinioni e le vostre esperienze!!
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 11:51
Oggetto: Re: miglior 70cc base in circolazione
 

Briglia94 ha scritto:
Ciao a tutti, ho aperto questo topic per sapere, secondo voi, qual è il miglior 70cc base in circolazione!!! Scrivete le vostre opinioni e le vostre esperienze!!


assolutamente il top trophy!
base bifascia super affidabile,ce lò da 3100 km e sento che tira bene 0509_up.gif
come carburatore minimo un 17.5,devi farlo bere bene icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 11:55
 

Quoto
Comunque se usavi la funzione cerca ne trovavi un sacco di topic
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 13:06
 

il moglior base affidabile e veloce è lo streetrace della stage6 che va più del trophy 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 13:39
 

aerox2009 ha scritto:
il moglior base affidabile e veloce è lo streetrace della stage6 che va più del trophy 0509_up.gif


quotone... volevo scriverlo io... prendi lo streetrace che è il migliore e va più del trophy...
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 15:12
 

Bhe diciamo che lo streetrace sviluppa 11cv, perciò non è proprio un base
Per questo ho detto trophy 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 15:28
 

Lo streetrace è il migliore però non è considerato proprio un base ma un base spinto perchè sviluppa 11cv
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 16:50
 

trophy migliore tra i base visto la sua durata e affidabilita inoltre ha circa 9 cv
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 18:10
 

lo streetrace è in ghisa bifascia...come lo volete considerare se non base?poi il fatto che ha una potenza superiore a qualsiasi altro base,non l rende un intermedio,ma solo un base migliore degli altri 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 18:14
 

jackhill ha scritto:
lo streetrace è in ghisa bifascia...come lo volete considerare se non base?poi il fatto che ha una potenza superiore a qualsiasi altro base,non l rende un intermedio,ma solo un base migliore degli altri 0509_doppio_ok.gif


quoto...
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 18:49
 

jackhill ha scritto:
lo streetrace è in ghisa bifascia...come lo volete considerare se non base?poi il fatto che ha una potenza superiore a qualsiasi altro base,non l rende un intermedio,ma solo un base migliore degli altri 0509_doppio_ok.gif


beh adesso che ci faccio caso hai ragione eusa_think.gif eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 19:44
 

il miglior gt base per sviluppo di cavalli è il t-force 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 19:46
 

seeeee...sei rimasto indietro...il t-force ha 9.2cv,lo streetrace 11...
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 19:47
 

io direi un bel big bore
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 19:49
 

stalker,usa la funzione cerca e informati visto che sei nuovo..il big bore è uno dei cilindri più spinti che ci siano...altro ch base...
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 19:51
 

ovviamente scherzavo
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 19:52
 

jackhill ha scritto:
seeeee...sei rimasto indietro...il t-force ha 9.2cv,lo streetrace 11...

ma lo streetrace è un base spinto...
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 19:56
 

e sai che nella tua frase SPINTO è solo un aggettivo che accompagna la parola BASE??ripeto,lo streetrace ha la stessa affidabilità di un qualsiasi altro base...le prestazioni...superiori in ogni contesto..
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 20:03
 

jackhill ha scritto:
e sai che nella tua frase SPINTO è solo un aggettivo che accompagna la parola BASE??ripeto,lo streetrace ha la stessa affidabilità di un qualsiasi altro base...le prestazioni...superiori in ogni contesto..

l'affidabilità è un fattore relativo... anche un semitrofeo può durare a lungo trattato bene, a sto punto possiamo dire che gli unici basi spinti sono l' st-force e il 2+, solo perchè hanno una fascia in meno? sono sempre in ghisa 0510_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 20:04
 

da possessore di trophy te lo consiglio vivamente... io ce l'ho da 15000 km ed è ancora nuovo viene maltrattato tutti i giorni non lo scaldo mai e sto sempre al max... mi segna ancora 115 te lo consiglio
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 20:10
 

ciccio95 ha scritto:

l'affidabilità è un fattore relativo... anche un semitrofeo può durare a lungo trattato bene, a sto punto possiamo dire che gli unici basi spinti sono l' st-force e il 2+, solo perchè hanno una fascia in meno? sono sempre in ghisa 0510_confused.gif


un base,a parità di trattamento,dura di più di un intermedio come il 2+,dato che deve sviluppare e sopportare meno cv...comunque non ho detto che non sia vero che lo streetrace è un base spinto,ma resta,per l'appunto,un base...
@stalker:scusascusascusa...credevo parlassi seriamente...che figura di me@@a...scusa ancora 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 20:17
 

niente... non pensavo di essere preso sul serio... comunque lo stage 6 non mi ispira molto io penso che un trophy sia la cosa migliore è indistruttibile . io sto aspettando che mi si grippi per cambiare cilindro ma è proprio duro a morire, è ha anche 15000 km sempre tirato al max e sempre con olio di bassa qualità e poche volte scaldato
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 20:19
 

jackhill ha scritto:
lo streetrace è in ghisa bifascia...come lo volete considerare se non base?poi il fatto che ha una potenza superiore a qualsiasi altro base,non l rende un intermedio,ma solo un base migliore degli altri 0509_doppio_ok.gif

Allora se metto un pistone bifascia al posto del monofascia in un 2+ diventa un base?
I gt si classificano in base alla potenza che sviluppano, non dal materiale con cui sono fatti o dalle fascie che hanno!!!
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 20:22
 

ma perchè poverinoooooooo...comunque ti assicuro che lo streetrace va alla grande il quanto ad affidablità...ormai e l'hanno in tanti qua nel forum..mai saputo di uno che abbia grippato..pnsa che un anno fa saremmo stati in 10 ad averlo qua dentro...
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 20:24
 

mi ha stufato voglio qualcosa di piu....
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 20:24
 

sicuramente se metti un bifascia al 2+ la potenza sviluppata sarà minore...inoltre,non è che la ghisa sia più affidabile,anzi,ma sicuramente lo è se si pensa anche al futuro(sana toccata di p@@@e)...
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 20:29
 

stalkkker ai pienamente ragione il trophy e il migliore base c e la un mio amico ed e indistruttibile..dopo 15000 mila e passa km va ancora come prima...addirittura lui ha il pistone monofascia e sta davanti ai 2 plus
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 20:31
 

jackhill ha scritto:
sicuramente se metti un bifascia al 2+ la potenza sviluppata sarà minore...inoltre,non è che la ghisa sia più affidabile,anzi,ma sicuramente lo è se si pensa anche al futuro(sana toccata di p@@@e)...

il 2+ sviluppa 14 cv, non penso che con una fascia in più ne perda 3 o addirittura 5 icon_exclaim.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 20:33
 

penso di conoscere il tuo amico nrg 27 ... saro percaso io quel elemento?
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2010 20:34
 

Finalmente uno che ha capito quello che volevo dire(riferito a ciccio95)
 
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