Robby22 ha scritto:
Motore:
Malossi mhr team replica
accensione:
a rotore interno Polini con luci (motori raffreddati a liquido)(260€)
albero motore: malossi rhq spin.12, biella 80 (168.00€)
aria manuale: universale top performances (15.00€)
carburatore:
mikuni 24 valvola piatta
collettore: Ø 22 x 28mm dritto viton (79.00€)
pacco lamellare: vl13 lamelle carbonio spessore 0,30 (45°) mhr (46.00€)
filtro:
stage6 doble layer (22.00€)
cuscinetti: skf c4 gabbia in teflon + paraoli in viton stage6 (31.00€)
marmitta:
Polini Evolution9
stacca massa: racing leonelli magnetico,completo di attacco manubrio (20.00€)
campana: safety clutch bell malossi 107mm (36.00€)
trasmissione: over range mhr piaggio completa (braccio lungo modello nuovo)(247.00€)
ventolina variatore: ventilvar semipuleggia mhr (22.00€)
torsion controller: torsion controller per motori 50 cc piaggio - honda - kymco – peugeot (5.00€)
ingranaggi: primari htq z 14/39 (forzato)(55.00€)
rapporti secondari malossi
frizione: regolabile malossi delta clutch 107mm (70.00€)
cosa manca e cosa c'è di troppo?
oppure altri consigli per inserire pezzi migliori
grazie
ciao...bella ela..mi sono permesso di modificare alcuni pezzi...allora x prima cosa ti consiglio un mhr team rep. perché andrebbe molto meglio con tutti quei pezzi che vorresti montare...poi un carbu 24 minkuni val.piatta, poi accensione polini con luci ti do un link su e-bay c'è un venditore serio che ha un prezzo fantastiko! poi una roost va benissimo, ma in alternativa c'è unache polini evo 9...poi filtro stage6 doble layer molto meglio del malossi, e infine i rapporti secondari che servono molto in questa ela molto spinta ti darebbero un bella velocità max...x il resto va tutto bene...vedi tu cosa fare,, Buon Lavoro