Robby22 ha scritto:
Motore: top tpr 70cc alluminio d.47,6 h20 (191.00€)
accensione: a rotore interno mhr (motori raffreddati a liquido)(360.00€)
albero motore: malossi rhq spin.12, biella 80 (168.00€)
aria manuale: universale top performances (15.00€)
carburatore: phbl 25mm bs dell'orto (75.00€)
collettore: Ø 22 x 28mm dritto viton (79.00€)
pacco lamellare: vl13 lamelle carbonio spessore 0,30 (45°) mhr (46.00€)
filtro: e14 decentrato dritto, attacco 38mm (22.00€)
cuscinetti: skf c4 gabbia in teflon + paraoli in viton stage6 (31.00€)
marmitta:ROOST motori PIAGGIO / GILERA PER GRUPPI TERMICI 70CC BIELLA 80 (250.00€)
stacca massa: racing leonelli magnetico,completo di attacco manubrio (20.00€)
campana: safety clutch bell malossi 107mm (36.00€)
trasmissione: over range mhr piaggio completa (braccio lungo modello nuovo)(247.00€)
ventolina variatore: ventilvar semipuleggia mhr (22.00€)
torsion controller: torsion controller per motori 50 cc piaggio - honda - kymco – peugeot (5.00€)
ingranaggi: primari htq z 14/39 (forzato)(55.00€)
frizione: regolabile malossi delta clutch 107mm (70.00€)
cosa manca e cosa c'è di troppo?
oppure altri consigli per inserire pezzi migliori
grazie
marmitta:stage 6 r1400
pacco lamellare:vl14
rapporti: primari e secondari
filtro stage 6 double layer