-Neo- ha scritto:
Alle volte mi viene il dubbio di non saper scrivere in italiano... la verità? Non avete letto bene o vi siete fermati a quella frase, perchè nel post, riassumendo, è scritto in maniera abbastanza chiara che:
- la Triumph non ha punti deboli e fa bene tutto
- la Triumph da anni se la gioca sempre come regina della categoria
- la Triumph prende a pizze in faccia la Ducati più o meno in qualsiasi comparto e aggiungerei, grazie ar ca..., è una moto che ha 10 anni di meno con un'elettronica di nuova concezione, è molto più leggera, facile, agile e ci puoi andare forte faticando meno... per non parlare del motore che è godibile e spinge tanto a qualsiasi regime.
P.S. "Non eccelle in nulla", così come "pecca di personalità", vuol dire semplicemente che per il sottoscritto non ha delle particolarità o peculiarità che la fanno risaltare rispetto alle rivali... la trovo una moto po' anonima... specialmente se messa a fianco di una Streetfighter che trasuda ignoranza da ogni bullone.
E ora vi inviterei a una buona rilettura......
pecca di personlità è un parere tuo personale, che condivido in parte
non eccelle in nulla ecco quello no ; o almeno per cosa intedo io per eccellere, credo sia un riferimento sotto tutti i punti di vista